4-ristoranti-ed-il-conto:-ecco-chi-lo-paga,-incredibile

4 Ristoranti ed il conto: ecco chi lo paga, incredibile

Quattro Ristoranti: sapete chi è che paga il conto finale nello show televisivo condotto dallo chef Alessandro Borghese? Scopriamolo insieme.

Nulla è ancora deciso, perché manca il mio voto, che potrebbe confermare o ribaltare completamente la situazione”: ormai è una delle frasi più iconiche del programma televisivo Quattro Ristoranti, condotto dallo Chef Alessandro Borghese.

Come in ogni puntata, ci sono quattro ristoratori che devono giudicare la location, la qualità del cibo, il servizio ed infine il conto degli avversari.

4 Ristoranti: chi è paga il conto?
4 Ristoranti: chi è paga il conto? (Fonti Web)

Durante la cena – o il pranzo – i vari commensali ordinano di solito 3 piatti, primo, secondo e il dolce. E solo alla fine di quest’ultimo si può giudicare chiusa la sfida.

Ed a questo punto, arriva il conto da saldare. Ma chi è a pagare effettivamente? E’ una delle domande più frequenti dei fan della trasmissione condotta da Alessandro Borghese.

4 Ristoranti: chi è paga il conto?

In molti avevano ipotizzato che fosse la produzione stessa a pagare il pasto a tutti e quattro ristoratori– più Alessandro Borghese -; per altri, invece, un’altra ipotesi poteva essere che fosse lo stesso conduttore Alessandro Borghese.

Ma altri fan del programma che va in onda su Sky e in chiaro su Tv8 hanno pensato alla presenza di alcuni sponsor.

Ma in realtà, nessuna delle ipotesi avanzate precedentemente sono esatte. Allora rimane ancora il dubbio: chi è a pagare?

A rispondere a questa domanda è uno dei concorrenti che ha partecipato alla seconda edizione, ovvero Ruggeri Mignini, titolare della Croisette di San Benedetto del Tronto.

Come si può leggere su Cosmopolitan, lo stesso chef ha svelato che a pagare sono i ristoratori stessi. La trasmissione dà la possibilità di avere molta pubblicità e al vincitore della serata anche la vincita di 5 mila euro che dovrà essere reinvestita all’interno del locale.

4 Ristoranti: chi è paga il conto?
Il conduttore della trasmissione, Alessandro Borghese (Fonti Web)

I ristoratori, quindi, devono far fronte a questa spesa, ma è nulla in confronto alla pubblicità, appunto, fatta da Quattro Ristoranti.

Il programma va in onda dal 2015 e sono già 7 anni che tiene incollati milioni di fan. Il conduttore è sempre stato lo chef, Alessandro Borghese, figlio della nota attrice, Barbara Bouchet.

E anche voi siete fan della trasmissione che va in onda in chiaro su Tv8?

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.