maneskin,-victoria-de-angelis-sparita:-aria-di-crisi?

Maneskin, Victoria de Angelis sparita: aria di crisi?

Home » News » Maneskin, Victoria de Angelis sparita: aria di crisi?

Damiano David, il cantante dei Maneskin, ha compiuto 24 anni e ha festeggiato insieme alla fidanzata Giorgia Soleri e ai membri della band. Peccato che, tra i grandi assenti del party, ci fosse la bassista Victoria de Angelis. Come mai non si è presentata alla festa? C’è aria di crisi all’interno della band?

Maneskin, Victoria de Angelis sparita: aria di crisi?

Damiano David ha festeggiato il suo 24esimo compleanno con un party a cui erano presenti tutte le persone più vicine a lui, dalla fidanzata Giorgia Soleri – che fa coppia fissa con lui ormai da anni – fino ai membri dei Maneskin, Thomas e Ethan. Non c’è nessun errore, Victoria de Angelis non era presente!

Nel momento in cui Damiano ha pubblicato su Instagram le foto della festa, i fan si sono subito accorti di questa assenza pesante e per questo hanno iniziato ad ipotizzare che ci sia stata una lite nella band. Come mai la bassista dei Maneskin non ha partecipato alla festa? L’assenza sembra essere a dir poco sospetta!

Maneskin: lite con Victoria?

Maneskin, Victoria de Angelis sparita: aria di crisi?

Ovviamente sui social i commenti dei fan sono stati numerosi. Tra tutti c’è stato qualcuno che ha ipotizzato aria di tensione tra Victoria de Angelis e Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Maneskin. Stando a quanto riportato da alcuni utenti del web, tra le due ragazze non ci sarebbe affatto sintonia e questo avrebbe creato tensione anche nella band.

In realtà, Victoria de Angelis ha subito cercato di smentire questi gossip pubblicando su Instagram alcune foto in cui appare insieme a Damiano David, a testimoniare come non ci sia stata alcuna discussione. I fan, però, non sono del tutto convinti che non ci siano problemi: dove sarà la verità?

Intanto è fissata per il 13 gennaio l’uscita del nuovo singolo dei Maneskin, che continuano a cavalcare l’onda del successo a livello internazionale.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *