a-montefalco-“notte-di-note”-spettacolo-di-beneficenza-per-il-comitato-chianelli

A Montefalco “Notte di Note” spettacolo di Beneficenza per il Comitato Chianelli

A Montefalco “Notte di Note” spettacolo di Beneficenza per il Comitato Chianelli

A Montefalco “Notte di Note” spettacolo di Beneficenza per il Comitato Chianelli

Si terrà l’11 agosto alle 21,30 a Montefalco in Piazza del Comune, lo spettacolo “Notte di Note” organizzato in favore del Comitato per la vita “Daniele Chianelli”. Il cui ricavato dell’evento, che si svolgerà nell’ambito della rassegna Agosto Montefalchese 2022, infatti, verrà totalmente destinato alla raccolta fondi per l’ampliamento del Residence “Daniele Chianelli” residenza protetta, a pochi metri dall’ospedale di Perugia che ospita, senza spese di affitto, i malati di leucemie, linfomi mielomi e tumori infantili.

Il concerto, che avrà la direzione artistica di Leonardo Zampolini, vedrà artisti e personaggi di grande rilievo nazionale e internazionale, come Annalisa Baldi, Antonio Mezzancella, Giovanni Guidi, Marco Bracci, Mark Lanzetta, Robert Eno. Il costo del biglietto è di 10 euro. Le prevendite possono essere acquistate a Montefalco presso: Segreteria Fuga del Bove, Ufficio Turismo, Bar Coccinella; a Foligno: Prima Edicola in Via dei mille, MAC cosmetic in corso Cavour, Elsa Sposi Matigge. A Perugia al Bar Chianelli o al Residence “Daniele Chianelli”.

Al 32esimo anno di attività, il Comitato, fondato in memoria del figlio Daniele, da Franco e Luciana Chianelli e da un gruppo di genitori che con loro avevano condiviso il dolore della malattia e in alcuni casi della perdita di un figlio, si occupa di raccogliere fondi destinati alla ricerca e di accogliere, ospitare ed assistere i malati insieme alle loro famiglie.

La conduzione della serata sarà affidata alla professionalità e alla competenza di Massimo Zamponi.

Si ringraziano il Comune di Montefalco in particolare il Sindaco Luigi Titta ed il vice sindaco ed Assessore alle attività profuttive, turismo e agricoltura Daniela Settimi e l’Ente Fuga del Bove, il Presidente Paolo Felicetti e i quattro rioni. Uno speciale ringraziamento agli organizzatori dell’evento che si dedicano anima e corpo alla riuscita della serata.

Per info e prenotazioni: 0755989822; 3351762202

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.