a-valentina-mercati-il-premio-«donna-dell’anno»-dell’inner-wheel-di-citta-di-castello

A Valentina Mercati il premio «Donna dell’Anno» dell’Inner Wheel di Città di Castello

A Valentina Mercati il premio «Donna dell’Anno» dell’Inner Wheel di Città di Castello

E’ stato consegnato a Valentina Mercati, vice presidente e direttrice Marketing del gruppo Aboca, il premio «Donna dell’Anno» da parte dell’Inner Wheel di Città di Castello.

«Lo dedico a mia mamma Rosetta e a tutte le donne della sua generazione che non hanno ricevuto premi pubblici per quello che hanno fatto»: così Valentina ha commentato questo riconoscimento nel corso della cerimonia che si è svolta domenica 23 maggio a Sansepolcro.

A consegnare nelle mani di Valentina il premio è stata Simona Falleri Niccolini, presidente dell’Inner Wheel Club insieme ad alcune socie: «Abbiamo scelto all’unanimità di assegnare il premio a Valentina Mercati perché con la sua azienda e con le attività che segue a livello culturale anche attraverso il Tedamis, incarna i principi cardine del nostro club».

Nel corso dell’anno il club tifernate aveva già coinvolto l’imprenditrice di Sansepolcro in un interessante convegno (via Zoom) attorno al tema salute e benessere al tempo del Covid. Valentina ha ringraziato commossa il club per averle consegnato questo premio, che lei ha dedicato alla sua mamma «e alle donne della sua generazione per tutte le cose che hanno fatto». Un lungo applauso ha concluso la cerimonia, insieme ad un buffet che si è svolto negli spazi esterni del ristorante osteria «Il giardino di Piero».

Ultime notizie di Attualità per Sansepolcro

Centri estivi per bambini, gli organizzatori possono presentare i progetti

Società Balestieri: è Stefano Tarducci il nuovo presidente

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *