al-via-move-week,-la-settimana-europea-del-benessere-e-del-movimento-con-uisp-orvieto-medio-tevere-aps

Al via Move Week, la settimana europea del benessere e del movimento con Uisp Orvieto Medio Tevere Aps

Torna Move Week la settimana Europea del Benessere attraverso il movimento e le attività sportive. La MOVE Week è una settimana di mobilitazione dedicata alla promozione dello sport per tutti e di stili di vita attivi, che si svolge ogni anno in tutta Europa, alla fine di maggio. La campagna è promossa a livello Europeo dall’ISCA – International Sport and Culture Association (www.isca-web.org), di cui Uisp è membro e parte attiva, con l’obiettivo di incrementare del 20% il numero di Europei fisicamente attivi.

La Move Week si svolge contemporaneamente in 17 paesi, con oltre 2.000 eventi che mettono in moto più di 3 milioni di cittadini in tutta Europa. Regine delle proposte sportive sono le camminate e il trekking urbano per persone di tutte le età, ma anche eventi con coreografie e musica, ginnastiche e danze. Non mancheranno tornei e giochi tradizionali, yoga e biciclettate.

Sportpertutti,salute di cittadinanza. L’appuntamento è in palestra al Centro Fitness Agorà ad Orvieto dal 23 al 29 maggio con tante attività, al Tevere Green Village a Baschi con camminate della salute a cura Ssd Sport & Sociale srl  dal 27 al 29 Maggio, alla Pista di atletica di Pontenaia a Todi con esercizi base di atletica e camminate della salute a cura di Asd  G.s Uisport Avis Todi PG.

Informazioni:

Uisp Orvieto Medio Tevere Aps

Tel. 0763/390007

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.