alfredo-(infermiere):-“la-deputata-sessa-ci-prende-in-giro-solo-per-tornaconti-elettorali-alle-politiche-del-25-settembre”.

Alfredo (Infermiere): “la deputata Sessa ci prende in giro solo per tornaconti elettorali alle Politiche del 25 settembre”.

Ci scrive Alfredo di Stefano (Infermiere): “la deputata Sessa ci prende in giro solo per tornaconti elettorali alle Politiche del 25 settembre”.

Salve Direttore,

sono Alfredo di Stefano, infermiere professionale; mi dispiace, ma non sono riuscito a trattenermi dal commentare l’ennesima uscita riguardo il nostro trattamento economico da parte della deputata Sessa. Naturalmente, prossime elezioni alle porte, cercano di comprarci con promesse che non potranno mantenere! E lo sanno tutti, visto le condizioni in cui versa il Paese!

Basta, è ora di finirla di usarci a vostro piacimento, solo per raggiungere i vostri scopi e sedervi comodamente con un popò di migliaia di euro al mese!

Noi infermieri e personale sanitario non partiamo l’anello al naso, o siamo pronti ad essere strattonati da chiunque!

Basta metterci in mezzo solo quando fa comodo o serviamo a cacciare le castagne dal fuoco (vedi campagna vaccinale!, tanto per dirne una, neanche ancora saldata per molti operatori, fra cui io, dal 2021!!!!). Ma di cosa vogliamo parlare?

Ribadisco un concetto: la salute è un diritto e aggiungo non ha colore politico!

Allora BASTA con le solite promesse di circostanza!

Fate un rinnovo serio, di tutto il sistema sanitario, dando il giusto tributo e riconoscimento a tutto il personale sanitario di ogni ordine e grado.

Grazie.

Alfredo di Stefano, Infermiere

Leggi anche:

Sessa (Azione-Italia Viva): “gli Infermieri italiani non meritano stipendi da fame, va riconoscimenti economici adeguati”.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *