amici,-ex-allievo-lotta-tra-la-vita-e-la-morte:-la-tragica-confessione

Amici, ex allievo lotta tra la vita e la morte: la tragica confessione

Un ex concorrente di Amici sta lottando tra la vita e la morte in queste ore. La scioccante storia del giovane e la confessione del papà

Michele Merlo ex allievo di Amici
L’ex allievo di Amici Michele Merlo (Instagram)

In molti lo conosceranno come Mike Bird. Michele Merlo, famoso per aver partecipato ad Amici nel 2017, sta lottando in queste ore tra la vita e la morte. A colpirlo una terribile emorragia cerebrale, mentre i medici lo stanno tenendo – all’ospedale di Bologna – in coma farmacologico. Secondo il padre, che ha recentemente parlato al tg di Bassano, le speranze sarebbero “al lumicino”.

Tutto il mondo di Amici è in grande apprensione per la notizia delle condizioni di salute del 28enne, le cui condizioni sono appese a un filo. La causa dell’emorragia è, da quanto si apprende, una leucemia fulminante, che ha colpito il ragazzo all’improvviso.

Michele Merlo di Amici: condizioni disperate

Michele Merlo
Michele Merlo (Instagram)

Proprio 4 giorni fa il ragazzo, che aveva forse notato qualche avvisaglia e qualche primo sintomo, aveva condiviso un post su Instagram. Una foto di un tramonto con la scritta: “Vorrei solo un tramonto, ma mi esplode la testa e la gola dal male. Rimedi?”. Al momento Mike si trova ricoverato in rianimazione all’ospedale Maggiore di Bologna. E’ stata la famiglia ad annunciare la notizia.

Sempre la famiglia è poi intervenuta tramite il tg di Basano, confessando che le speranze di salvezza del figlio sarebbero minime. Anche Simone Frazzetta, amico di Michele, ha ammesso tramite le sue storie Instagram che le condizioni dell’amico non sarebbero buone. La mamma ha invece, tramite un appello, chiesto di pregare per il figlio ai fan e agli amici. Purtroppo, alcuni sciacalli del web hanno accostato il malore e la tragedia del ragazzo al vaccino anticovid, supponendo diverse teorie nova veramente squallide. Michele si era infatti scagliato, secondo alcuni utenti, contro i novax deridendoli, e questi adesso avrebbero commentato quasi in segno di rivincita, ipotizzando che tra le cause della leucemia ci fosse addirittura il vaccino.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *