andrea-delogu-senza-veli:-la-foto-infiamma-il-web

Andrea Delogu senza veli: la foto infiamma il web

Andrea Delogu si sta godendo una vacanza alle Maldive in compagnia del fidanzato 23enne Luigi Bruno, e sui social ha condiviso una foto bollente che ha infiammato i social.

Andrea Delogu: la foto senza veli

Andrea Delogu si è concessa una vacanza rigenerante alle Maldive e sui social ha regalato ai fan un suo scatto bollente, dove è ritratta in acqua completamente senza veli.

Delogu

La conduttrice sarebbe in vacanza con il fidanzato, il modello 23enne Luigi Bruno, con cui sembra aver ritrovato la felicità dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Montanari.

La storia d’amore

In merito alla sua storia d’amore con il giovane modello e la loro differenza d’età, Andrea Delogu ha dichiarato: “Ha cominciato a scrivermi dei messaggi in privato su Instagram, tra cui uno molto carino che diceva: se tra dieci anni nessuno dei due ha trovato l’amore della sua vita, ci sposiamo? (…) Ero sicura fosse un fake. Mi immaginavo un uomo molto più adulto e infinitamente meno bello che usava foto di un giovane modello”, e ancora: 

“Luigi ha 23 anni, ha l’entusiasmo del crescere e di costruirsi il futuro giorno per giorno.

se tanti mi scrivono per incoraggiarmi a vivermi questa storia come mi pare, tanti altri si permettono di criticare la differenza d’età. Perché la società mi deve mettere nella condizione di vergognarmi di essere legata a una persona straordinaria? Siamo fuori di testa.”

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.