annalisa:-il-top-non-nasconde-nulla,-anzi

Annalisa: il top non nasconde nulla, anzi

Annalisa, il top non nasconde nulla ma anzi…la cantante si mostra in tutta la sua bellezza: ecco la nuova foto da far girare la testa.

Annalisa protagonista di quest’estate, e non soltanto per la sua musica; mentre Tropicana continua a suonare in tantissime radio, la cantante di Savona stupisce ancora tutti quanti per la sua bellezza.

annalisa top
La cantante di Savona lascia tutti senza parole foto: Instagram Annalisa).

Attivissima sui social, Annalisa nelle scorse settimane ha spesso condiviso momenti dalle sue vacanze, ma ora pare essere arrivato il momento di tuffarsi di nuovo a capofitto sulle canzoni, senza però perdere sensualità ed eleganza; nella recente foto il top non nasconde nulla, anzi…è bellissima, eccola.

Annalisa, il top non nasconde nulla ma anzi…la foto lascia senza fiato: è stupenda

La carriera di Annalisa è più lanciata che mai, con la cantante che pare aver trovato una strada spianata verso un maggior successo; passati i mesi estivi, è pronta ora ad essere sotto i riflettori anche per questo autunno.

Sul suo profilo Instagram, la cantante ha di recente pubblicato un nuovo post per sponsorizzare il suo nuovo singolo, Bellissima, uscito proprio in queste ore; nel farlo, Annalisa decide di mostrarsi con tutta la sensualità e l’eleganza che ha in dote.

Come vediamo infatti, Annalisa lascia sciolti e lisci la sua chioma rossa, mentre indossa un completo fatto di giacca e pantaloncini corti rossi; aperta, la giacca lascia intravedere un top davvero micro, che a stento contiene (e copre) il florido décollété della cantante.

annalisa top
Il top è micro, la cantante più sensuale che mai per il suo nuovo singolo (foto: Instagram Annalisa).

Una visione davvero paradisiaca, ancor di più enfatizzata dall’arrivo della nuova canzone; i fan in estasi hanno riempito di mi piace il post, che ha accolto anche centinaia e centinaia di commenti.

“Chiamatemi un medico mood attuale” scrive una fan, rimasta sconvolta in positivo dal fascino della cantante e dalla bellezza della sua canzone; “Ma quanto é bellaaa?!?!😍😍 pazzesca! ❤️❤️” scrive invece un’altra, riferendosi doppiamente sia al nuovo singolo che ad Annalisa stessa. A quanto pare, in maniera indiscussa, tra le cantanti più amate del momento c’è sicuramente lei.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *