associazione-culturale-“pier-luigi-leoni”-consegna-attestati-di-benemerenza-2021

Associazione culturale “Pier Luigi Leoni” consegna attestati di benemerenza 2021

L’Associazione culturale “Pier Luigi Leoni” ha assegnato gli attestati di benemerenza 2021 ad Anna Petrangeli, presidente della CRI, a Domenico Masnada e a Maria Paola Adami. La consegna avverrà presso la sede del Comune di Porano venerdì 16 luglio alle ore 18:00.

Saranno consegnati in quella occasione anche gli attestati 2020, già assegnati al dott. Edoardo Romoli, a don Giuseppe Petrangeli , al Gruppo archeologico dell’Alfina, all’associazione L’Albero di Antonia, ma non dati materialmente a causa della Pandemia Covid.

Il premio viene consegnato a persone, associazioni, enti del comprensorio orvietano che si sono contraddistinti nel campo della solidarietà, del lavoro, dell’esempio di vita quotidiana, del sociale “per riempire il vuoto troppo spesso lasciato dalle istituzioni e dalle varie formazioni sociali”. “Un riconoscimento simbolico – spiegano dall’associazione – a quelle piccole, grandi azioni che si compiono silenziosamente ogni giorno, con generosità e dedizione verso gli altri, con spirito di servizio e solidarietà e, possibilmente, con il sorriso”.

Si ricorda che la cerimonia è pubblica e tutti sono invitati.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *