barbara-d’urso:-confessioni-intime-per-la-conduttrice

Barbara D’Urso: confessioni intime per la conduttrice

Home » Tv » Barbara D’Urso » Barbara D’Urso: confessioni intime per la conduttrice

Barbara D’Urso è l’idolo degli uomini più giovani? Pare di sì, almeno secondo una confessione rilasciata durante un’intervista a Grazia, risalente a qualche anno fa. E a anche lei, a quanto pare, non disdegnerebbe le attenzioni di questa categoria di uomini!

barbara-durso-1

In un’intervista rilasciata al settimanale “Grazia” qualche anno fa Barbara D’Urso aveva raccontato a cuore aperto del suo rapporto con gli uomini e di cosa il genere maschile dovesse fare per conquistarla.

“Per fare l’amore con un uomo deve piacermi davvero, anche di testa”.

aveva rivelato la donna che, poi, aveva spiegato al giornale di sentirsi un po’ come Alice nel paese delle meraviglie e di avere una doppia anima. Da una parte ci sarebbe la Barbara “caterpillar”, che lavora sempre ed è dedita alle sue trasmissioni, dall’altra una donna che vive sentimenti e amicizie come una 15enne!


Leggi anche: GF Vip: confessioni bollenti censurate


La presentatrice di “Pomeriggio5”, però, aveva anche svelato un ulteriore dettaglio sulla sua vita privata, che riguarda uomini molto più giovani di lei!

Barbara D’Urso confessa: “Mai avuto un uomo di 50 anni!”

barbara-durso-nostalgia-per-lamore-della-sua-vita-barbara-durso-schermata-2020-02-27-alle-12.11.22

Oggi sembra che Barbara sia legata ad un misterioso uomo di cui, però, non è ancora pronta a parlare. Raccontandosi al magazine al femminile “Grazia”, nel 2016, la D’Urso aveva però rivelato di avere sempre frequentato uomini più giovani.

“Vado a ruba tra i 20 e i 40 anni. Mai avuto un uomo di 50: di solito hanno problemi, si stanno separando o hanno paura di me”.

erano state infatti le sue parole. Carmelita, poi, aveva attribuito la causa di questo “timore” degli uomini nei suoi confronti alla sua grande personalità. Vedndola come una donna potente, infatti, probabilmente dava anche l’impressione di una persona inafferrabile. 

“E che cosa se ne può fare un maschio di una donna così? L’uomo vuole gestire, almeno un po’, la sua compagna”.

aveva precisato poi. Insomma, oltre 5 anni fa la popolare conduttrice sembrava un po’ sfortunata in amore ma chissà se oggi, accanto a quello che sembra proprio il suo nuovo fidanzato, avrà trovato la felicità… Noi le auguriamo di sì!


Potrebbe interessarti: Maria Grazia Cucinotta confessa: “Ha cercato di strapparmi i vestiti”


Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *