beautiful-anticipazioni-oggi,-24-maggio:-hope-vuole-convincere-thomas-a-posticipare-le-nozze

Beautiful anticipazioni oggi, 24 maggio: Hope vuole convincere Thomas a posticipare le nozze

Home » Tv » Beautiful » Soap Opera » Beautiful anticipazioni oggi, 24 maggio: Hope vuole convincere Thomas a posticipare le nozze

Cosa succederà nelle anticipazioni della nuova puntata di Beautiful di oggi 24 maggio 2021?  Hope chiede a Thomas di allungare i tempi delle nozze, Hope senza saperlo fa il gioco di Thomas, Liam soffre per la separazione da Hope

Logo-Beautiful

Vediamo le novità che arriveranno in questo inizio settimana nella soap di Beautiful, in onda ogni giorno alle 13:40 su Canale 5? Hope chiede a Thomas di non accelerare i tempi del suo matrimonio con Zoe, per far abituare Douglas all’idea di un’altra donna, Hope, senza saperlo, sta facendo il gioco di Thomas, Liam soffre per la separazione da Hope e per aver perso la sua fiducia .

Hope chiede a Thomas di allungare i tempi delle nozze

Thomas-Hope-Beautiful-1280×720

Hope è sconvolta e arrabbiata con Thomas che vuole anticipare la data del suo matrimonio con Zoe. Non le interessa che il suo ex sia innamorato di un’altra donna, vuole che solo che dia più tempo a Douglas, per abituarsi all’idea di vedere un’altra donna accanto a suo padre.


Leggi anche: Anticipazioni Beautiful 12 maggio Thomas vuole Hope, a tutti i costi!


Hope, senza saperlo, fa il gioco di Thomas

15856590797807-TW-beautiful-hope-thomas

Hope proverà in tutti i modi di far ragionare Thomas, per cercare di prendere tempo. La ragazza è molto preoccupata per il piccolo Douglas ed è pronta a fare di tutto pur di renderlo felice, ma né lei né Zoe, nessuno al di fuori di Vinny, conosce il vero scopo del giovane Forrester, che è proprio quello di terrorizzare suo figlio per arrivare a Hope.

Ad aver capito la situazione sembra siano solo Brooke, Liam e Steffy, la ragazza, infatti, ha le prove di quanto progettato da suo fratello: è stato lui a insistere per farle baciare Liam davanti agli occhi di Hope, in modo da poterli separare!

Liam soffre per la separazione da Hope

beauti1-3

Thomas può ritenersi soddisfatto di come sta andando avanti il suo diabolico piano, ma a farne le spese non è solo Douglas ma anche Liam, che, non avendo più la piena fiducia di Hope, non riesce a convincerla che sta cadendo nella trappola del Forrester.

Lo Spencer soffre per la separazione dalla Logan Jr e Steffy se ne sente tutto il peso addosso. La ragazza sa bene che la responsabilità di quanto accaduto tra i due è sua, ma è anche pienamente cosciente, che solo lei può mettere fine alle macchinazioni del fratello!


Potrebbe interessarti: Beautiful anticipazioni settimanali dal 24 al 29 maggio: Steffy rivela la verità sul suo bacio con Liam


Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *