bottigliata-in-testa,-rissa-e-denunce,-e-successo-a-deruta,-c’e-un-ferito

Bottigliata in testa, rissa e denunce, è successo a Deruta, c’è un ferito

 

Chiama o scrivi in redazione


Bottigliata in testa, rissa e denunce, è successo a Deruta, c’è un ferito

Bottigliata in testa, rissa e denunce. E’ successo a Deruta, in un bar, dove – per futili motivi – tre ragazzi  se le sono date di santa ragione e dove il proprietario del locale ha rimediato  una botta in testa con una bottiglia. L’uomo ha riportato lesioni guaribili in dieci giorni. Poco dopo, sempre a Deruta, due giovani, nel corso di una perquisizione effettuata dai Carabinieri di Todi, sono stati trovati in possesso di un coltello. Il Militari dell’Arma Benemerita hanno avuto il loro bel daffare nell’ambito di un controllo del territorio teso, soprattutto, alla verifica del rispetto delle norme anti covid.

Nel comune di Collazzone e Gualdo Cattaneo – inoltre – un giovane è stato sorpreso alla guida della propria autovettura in stato di ebbrezza alcolica, mentre quattro ragazzi sono  stati trovati in possesso di cocaina, per uso personale. La sostanza è stata sequestrata per le successive analisi di laboratorio e le patenti di guida sono state ritirate.

Questo il bilancio finale – Sei denunce in stato di libertà per rissa e lesioni personali, porto abusivo di un coltello, guida di autovettura in stato di ebbrezza alcolica e controlli sul rispetto delle misure covid-19.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *