brenda-di-beverly-hills-90210:-eccola-oggi

Brenda di Beverly Hills 90210: eccola oggi

Impossibile dimenticare Brenda di Beverly Hills 90210. Ma avete visto com è diventata oggi? Da non credere, ecco cosa fa oggi e che aspetto ha. Vediamola insieme. 

Beverly Hillis 90210 è stata sicuramente una delle serie televisive più amate negli anni Novanta. Ai tempi riscosse un successo strepitoso, in molti si affezionarono ai protagonisti e ancora oggi li ricordano con affetto. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Brenda Beverly Hillis oggi
Brenda di Beverly Hills: dalla sua malattia al lavoro

Tra i personaggi principali, non possiamo non ricordare Brenda, interpretata Shannen Doherty. Oggi, l’attrice sta attraversando un periodo molto difficile della sua vita, infatti è stata colpita da una malattia terminale.

Beverly Hillis 90210 parla di storie intrecciate di giovani adolescenti che vivono nel quartiere vip della contea di Los Angeles. Ovviamente non è tutto rosa e fiori, infatti sono costretti ad affrontare i vari problemi della gioventù dell’epoca. Un periodo segnato soprattutto dalla droga, sessualità, AIDS, alcool.

Impossibile dimenticarsi di una delle protagoniste della fiction, ovvero Brenda interpretata da Shannen Doherty. Stiamo parlando di uno dei personaggi più amati della serie, in molti la ricorderanno per essere l’amica nemica di Kelly.

Oggi purtroppo, l’attrice sta cercando di combattere contro un cancro al seno. Nonostante le varie cure non da accenni di miglioramento. Ma andiamo a scoprire com’è diventata.

Brenda di Beverly Hillis 90210: ecco come sta oggi

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.