can-yaman-furioso-in-turchia:-diletta-leotta-cerca-di-placarlo

Can Yaman furioso in Turchia: Diletta Leotta cerca di placarlo

Can Yaman e Diletta Leotta hanno vissuto attimi di tensione in Turchia. Stando a quanto riporta la stampa turca, l’attore, fuori da un ristorante, è apparso furioso e la sua fidanzata ha fatto di tutto per placarlo. 

Can Yaman furioso in Turchia

Can Yaman furioso in Turchia? Pare proprio di sì, questo almeno è quanto riporta la stampa turca. Diletta Leotta e il suo uomo si stavano concedendo una vacanza nel paese di origine dell’attore, quando qualcuno ha fatto perdere le staffe al protagonista di Mr.

Wrong. Così come avviene in Italia, anche in patria Can è molto chiacchierato e sembra che questa attenzione mediatica non gli piaccia per niente. 

Can Yaman furioso in Turchia: il motivo

Yaman, quindi, avrebbe perso le staffe a causa di alcuni giornalisti locali che avrebbero rovinato la sua cena con Diletta. I due si stavano godendo un bel banchetto, ma fuori dal ristorante c’erano appostati diversi fotografi. Pare che sia stato proprio questo dettaglio ad aver fatto infuriare Can. Non a caso, appena finito di mangiare, i due hanno provato a lasciare il locale, ma sono stati assaliti dai paparazzi. E’ a questo punto che l’attore si sarebbe arrabbiato come una iena. La Leotta avrebbe provato a calmarlo, ma non sarebbe riuscita nel suo intento. 

Can Yaman furioso in Turchia: il gesto di Diletta

Can era talmente furioso che ha preso la mano di Diletta in modo energico per trascinarla via. La Leotta, un po’ sconcertata dal suo modo di fare, gli ha chiesto di non strattonarla e l’ha invitato a recuperare la calma. La conduttrice sportiva gli ha anche suggerito di rispondere alle domande dei giornalisti, ma lui non ha voluto assecondarla. Stando a quanto sostiene la stampa turca, la bella italiana avrebbe sorriso ai fotografi molto imbarazzata.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *