che-dio-ci-aiuti-7,-ultime-notizie:-riprese-al-via,-le-anticipazioni-su-trama-e-cast-(foto)

Che Dio ci aiuti 7, ultime notizie: riprese al via, le anticipazioni su trama e cast (foto)


La città si trasforma di nuovo in un set per le riprese della fiction Che Dio ci aiuti 7, ad Assisi fino al 30 luglio. Le ultime anticipazioni sulla popolare serie cominciano dal cast: come noto, tra le conferme, c’è Elena Sofia Ricci che torna a prestare il suo volto per la protagonista della serie, Suor Angela, anche se questa sarà la stagione della sua uscita di scena. Secondo le anticipazioni, la religiosa commetterà un errore che le costerà caro e al suo posto entrerà di fatto Azzurra, anche se con un grande dolore nel cuore. Confermate in un ruolo da protagonista Francesca Chillemi, Azzurra, e Valeria Fabrizi, Suor Costanza. Nel cast anche, come anticipato da Tvblog.it, la ex ballerina di Amici Elena D’Amario in un ruolo per ora top secret.

Secondo le anticipazioni sulla trama di Che Dio ci aiuti 7, l’addio di suor Angela scuoterà le dinamiche del convento e Azzurra sarà quasi da sola a gestire i nuovi arrivi. Ad aiutarla ci sarà però Sara, una giovane dal make up pesante e stravaganti look ma anche dalla grande sofferenza che le darà una mano con le incombenze quotidiane e che potrebbe diventare l’interesse amoroso di Ettore, giovane palestrato e con un fisico da urlo, prenderà servizio come barista del convento. Sarà aiuterà inoltre la new entry Elia a trovare la forza per superare un grande lutto; al convento arrivano anche Catena, che sogna di diventare una cantante famosa e di Ludovica, che ha l’ambizioso obiettivo di diventare un’avvocatessa di successo. “Le due ragazze capiranno con il tempo che i loro desideri non sono davvero dettati dal cuore; forse, quello di cui hanno davvero bisogno, è altro, qualcosa di molto più profondo e spirituale”.

In autunno la città ospiterà la seconda tranche di riprese di Che Dio ci aiuti 7 è prevista tra ottobre e novembre. Le prime location scelte per i set di luglio sono nel centro storico, da Piazza Chiesa Nuova – dove viene allestita una struttura temporanea e riproposto l’esterno del Bar Angolo Divino – a piazza San Rufino, da via Santa Maria delle Rose a via San Paolo, da Piazza del Comune a Piazza San Francesco, a via Patrono d’Italia. Un set particolare è quello allestito all’interno dell’hotel Subasio, struttura simbolo della città che – in attesa dell’auspicata riapertura ai turisti – riapre anche quest’anno le porte per ospitare la troupe di “Che Dio ci aiuti”.

E per il momento, in attesa della fine delle riprese, l’unica cosa che rimane da scoprire è quando comincia Che Dio ci aiuti 7…

Foto ©️ Redazione Assisi News; gli scatti delle riprese vere e proprie sono tratti dalla pagina Fb del sindaco di Assisi

WhatsApp Image 2022-07-11 at 10.27.21 (1)


L’articolo Che Dio ci aiuti 7, ultime notizie: riprese al via, le anticipazioni su trama e cast (foto) proviene da Assisi News.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.