con-obbligo-di-dimora,-va-fuori-dal-comune-di-residenza,-arrestato

Con obbligo di dimora, va fuori dal comune di residenza, arrestato

 

Chiama o scrivi in redazione


I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Foligno, nella serata trascorsa, hanno sorpreso un uomo di nazionalità italiana che è stato arrestato per l’ipotesi di violazione degli obblighi della sorveglianza speciale pubblica sicurezza. I militari durante il pattugliamento del centro storico hanno notato la presenza del soggetto che è stato sottoposto ad un controllo.

Durante gli accertamenti è stato rilevato che il cittadino era sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di Pubblica Sicurezza con obbligo di dimora in un comune limitrofo, oltre all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Pertanto, atteso che la presenza del soggetto nel centro di Foligno fosse in palese contrasto con le misure restrittive imposte è stato dichiarato in stato di arresto.

Al termine delle formalità l’uomo, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Spoleto, è stato accompagnato presso la sua abitazione di residenza in regime di detenzione domiciliare. All’esito dell’udienza con rito direttissimo svoltasi nella mattinata di ieri l’arresto è stato convalidato dalla Magistratura competente. /Comando Provinciale Carabinieri di Perugia

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.