consegnata-la-costituzione-ai-ragazzi-del-gargano,-“e-come-il-vangelo,-uno-strumento-contro-il-male”.-l’appello-antimafia-del-vescovo-moscone

Consegnata la Costituzione ai ragazzi del Gargano, “è come il Vangelo, uno strumento contro il male”. L’appello antimafia del vescovo Moscone

“Insieme al Vangelo c’è la Costituzione contro ogni forma di criminalità e mafia. Consegnare la Costituzione ai giovani significa mettere loro in mano uno strumento autentico per sconfiggere il male. Chi usa armi non ha forza, sennò non ne avrebbe bisogno”. Queste le parole del vescovo Franco Moscone nel giorno della festa della Repubblica. Moscone è intervenuto a Monte Sant’Angelo nell’ambito dell’evento “La Costituzione è la prima legge antimafia”.

Consegnata una copia della Costituzione ai ragazzi che hanno compiuto 18 anni nel 2020 e 2021 per il progetto “Il cambiamento è solo insieme” del Tavolo Legalità.

Programma: Bit.Ly/ilcambiamentoèsoloinsieme con il sindaco Pierpaolo d’Arienzo e il presidente del Consiglio comunale Giovanni Vergura.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *