daniele-silvestri-apre-al-lyrick-il-suo-tour-e-la-stagione-tourne-2022/2023

Daniele Silvestri apre al Lyrick il suo tour e la stagione Tourné 2022/2023

Ancora pochi giorni e sabato 29 ottobre alle 21 al Teatro Lyrick di Assisi, nell’ambito della stagione Tourné 2022/2023 promossa da Aucma e Mea Concerti, ad andare in scena sarà la data zero del nuovo tour nei teatri di Daniele Silvestri “Daniele Silvestri – Teatri 2022”, prodotto e organizzato da OTR live. L’evento si realizza in collaborazione con la Città di Assisi.

Silvestri torna dal vivo con tanta musica inedita “in lavorazione” e, fedele all’originalità che contraddistingue ogni suo progetto, in attesa dell’uscita del prossimo album ha deciso di non lasciare a casa il disco in lavorazione ma di portarlo in scena, costruendolo sul palco insieme al pubblico: «Non solo eseguiremo dei brani inediti – annuncia l’artista sui social – ma li scriveremo, riscriveremo, cambieremo e improvviseremo in ogni singola data sotto gli occhi di tutti quelli che verranno a vederci. Spettatori inevitabilmente partecipi – volenti o nolenti – di questa parte sperimentale e creativa dello spettacolo. Il resto… il modo e la forma… i contenuti stessi… li lascio per ora alla vostra immaginazione». Così, in maniera del tutto eccezionale, l’artista porta sul palco il suo processo creativo, collettivizzandolo e condividendolo con il suo pubblico, che diventa spettatore non solo di un concerto ma proprio della costruzione di nuova musica.

Queste le date annunciate (a fine giugno) per il tour 2022 di Daniele Silvestri: 3 novembre Teatro al Massimo di Palermo, 4 novembre Teatro Metropolitan di Catania, 5 novembre Teatro Rendano di Cosenza, 11 novembre Gran Teatro Geox di Padova, 12 novembre 2022 Teatro Regio di Parma (“Barezzi Festival”), 14 novembre Teatro Degli Arcimboldi di Milano, 18 novembre 2022 Teatro Colosseo di Torino, 22 novembre Teatro La Fenice di Senigallia (AN), 23 novembre Teatro Duse di Bologna, 25 novembre Auditorium Conciliazione di Roma, 26 novembre Auditorium Conciliazione di Roma, 2 dicembre Teatro Massimo di Cagliari, 6 dicembre Teatro Augusteo di Napoli, 7 dicembre Teatro Verdi di Firenze, 10 dicembre Teatro Politeama Greco di Lecce, 12 dicembre Teatro Massimo di Pescara, 15 dicembre Teatro Ivo Chiesa di Genova, 17 dicembre Auditorium Santa Chiara di Trento, 19 dicembre Teatro Galleria di Legnano (MI).

Prevendite aperte su circuiti TicketItalia e TicketOne.

Sito ufficiale www.meaconcerti.it

(La manifestazione è uno degli sponsor del gruppo editoriale Assisi News)

© Riproduzione riservata

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *