David Beckham, che disavventura: bloccato della Guardia di Finanza

david-beckham,-che-disavventura:-bloccato-della-guardia-di-finanza

Problemi in vacanza per David Beckham. La guardia di finanza ha fermato lo spice-boy al largo delle coste italiane: cosa è successo

David Beckham e il figlio Cruz
David Beckham e Cruz (Instagram)

Tutta la famiglia Beckham al completo si trova al momento in Italia, per la precisione ad Amalfi. Brooklyn insieme alla fidanzata Nicole infatti, hanno da poco raggiunto Victoria e David, insieme ai fratelli Romeo, Cruz e Harper. Proprio al largo della Costiera Amalfitana però, dove l’ex Milan si stava rilassando sul suo Yacht da 6 milioni di euro trasferito la scorsa settimana in Italia, è stata la Guardia di Finanza a intervenire.

Lo ha riportato il The Sun, che tramite la testimonianza di alcuni presenti sul luogo, è riuscito a ricostruire i fatti. Pare che le forze dell’ordine italiane si siano avvicinati all’imbarcazione dell’ex capitano dell’Inghilterra per delle irregolarità. Scopriamo cosa è successo nel dettaglio.

David Beckham, la Guardia di Finanza ferma i figli

David Beckham
David Beckham (Instagram)

I fatti risalgono a venerdì 23 luglio. Secondo quanto riportato dal The Sun, pare che i due figli di David, Cruz e la sorella minore Harper, stessero utilizzando una moto d’acqua accanto all’imbarcazione di famiglia. L’intervento della Guardia di Finanza è stato fulmineo, visto che sia il figlio che la figlia sono minori di 18 anni (Cruz 16, Harper 10). I testimoni del Tabloid hanno parlato di clima in ogni caso disteso tra gli agenti e l’ex calciatore.

Per guidare una moto d’acqua in Italia infatti – aggiungiamo – è necessaria la patente nautica, e di conseguenza per tali imbarcazioni il raggiungimento maggiore età. Entrambi i ragazzi erano dotati di giubbotto salvagente, come spiegato dallo stesso Beckham ai finanzieri, che pare abbiano lasciato la famiglia con sorrisi e chiedendo semplicemente i documenti. I testimoni hanno parlato anche di un selfie, ma non è stato rivelato se per i figli, o per David, sia arrivata una multa. (PER VEDERE LE IMMAGINI – CLICCA QUI)