Deborah Togni ricoverata: cosa è accaduto

deborah-togni-ricoverata:-cosa-e-accaduto

Notizie poco positive per Jeremias Rodriguez, il noto fratello di Belen e Cecilia infatti si ritrova a fare i conti con un problema in casa. La sua fidanzata Deborah Togni è stata ricoverata nelle ultime ore in seguito alla rottura del cranio.

Deborah Togni ricoverata

La bella Deborah è infatti stata vittima di un poco fortuito incidente e l’allarme era stato lanciato proprio da Jeremias sui social nelle scorse ore. È stata proprio Deborah a spiegare l’accaduto dopo che su Instagram è apparso uno scatto in cui intrecciava la sua mano a quella di Jeremias.

Niente di strano fin qui, se non fosse che il polso di Deborah Togni fosse circondato dal noto braccialetto ospedaliero.

La ricostruzione dei fatti

È stata la stessa Deborah Togni a spiegare l’accaduto. La giovane, che nella vita è un’assistente di volo, ha così ricostruito l’incidente:

Domenica sono svenuta in aeroporto. Svenendo in avanti ho sbattuto il mento su una lastra di ferro e poi picchiato forte la testa per terra rompendo l’osso occipitale (cranio) e cavandomela con 4 bellissimi punti di sutura sul mento. Scene da ‘Squid Game’ insomma…”. Oggi “il dolore alla testa a volte è così forte da diventare insopportabile

Le sue condizioni

Dopo lo spavento iniziale le condizioni di Deborah Togni sembrano essere nettamente migliorate. Lei e Jeremias Rodriguez formano una coppia da circa un anno, ovvero dall’estate del 2020, e ormai sembrano essere difficilmente separabili. Lei, assistente di volo, vive a Milano, la città in cui risiede anche il fratello di Cecilia e Belen, che in passato ha preso parte anche al Grande Fratello Vip. Deborah, poco nota nel mondo dello spettacolo, ha visto crescere la propria popolarità proprio grazie all’ ingresso nella famiglia Rodriguez.