diciasettenne-molestata-durante-la-movida,-si-indaga-per-violenza-sessuale

Diciasettenne molestata durante la movida, si indaga per violenza sessuale

 

Chiama o scrivi in redazione


Violenza sessuale è l’ipotesi di reato su cui indagano i carabinieri del comando provinciale di Terni per ricostruire quanto successo nella notte tra sabato e domenica, in centro città. Vittima

una diciassettenne, ritrovata in lacrime e sotto choc intorno alle 22 di sabato durante la movida ternana, tra Piazza dell’Olmo e Porta Sant’Angelo.

La giovanissima sarebbe stata molestata dopo aver lasciato il gruppo di amici con cui era uscita. La ragazza avrebbe ricevuto una telefonata e si sarebbe allontanata facendo perdere le proprie tracce, forse per raggiungere qualcun altro. Quando gli altri si sono accorti della sua assenza, sono andati a cercarla.

E’ stata ritrovata, nei pressi di via Cavour, in lacrime e in stato di shock. E’ stata proprio lei a parlare dell’aggressione. La stessa ragazza si è di nuovo allontanata, ed è stata ritrovata, anche grazie all’intervento dei carabinieri, a casa di una sua amica, poco lontano dal centro. Lì è stata soccorsa e accompagnata in ospedale per le cure del caso. Le sue condizioni vengono, comunque, ritenute complessivamente buone. Oltre al racconto della ragazza, sono al vaglio dei carabinieri anche le testimonianze degli amici. Non è chiaro se la giovane conoscesse il presunto aggressore oppure se si sia trattato del gesto di uno sconosciuto.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *