diletta-leotta:-finalmente-e-successo

Diletta Leotta: finalmente è successo

Diletta Leotta, finalmente è successo: la conduttrice di DAZN sorprende tutti quanti ed esce allo scoperto.

La conduttrice siciliana torna di nuovo sotto i riflettori del gossip; sempre bellissima e al centro dell’attenzione, Diletta Leotta è finalmente uscita allo scoperto confermando alcuni rumors.

diletta leotta finalmente è successo
Dopo tanti rumors finalmente è success: ecco la foto della conduttrice (foto: Instagram Diletta Leotta).

Dopo la fine della relazione con l’attore turco Can Yaman, la Leotta pare aver ritrovato l’amore fra le braccia di lui; finalmente è successo ed ora pare essere davvero ufficiale.

Diletta Leotta, finalmente è successo: l’uscita ufficiale col nuovo fidanzato

Sembra siano stati mesi in silenzio, lontani da occhi indiscreti, ma ora hanno deciso di uscire allo scoperto mostrandosi insieme ad un evento importante come un matrimonio.

Sul suo profilo Instagram infatti, Dieletta Leotta ha pubblicato diversi contenuti dal matrimonio del fratello Mirko Manola, che a Taormina ha sposato Irene Simone; in compagnia della conduttrice di DAZN c’era quello che, a questo punto, è a tutti gli effetti il suo nuovo fidanzato, Giacomo Cavalli.

La Leotta si è fatta vedere abbracciata e vicina all’imprenditore e modello 28enne, per la prima uscita ufficiale insieme; Cavalli ha inoltre potuto conoscere e passare diverso tempo con la famiglia della conduttrice.

Alla cerimonia Diletta ha sfoggiato un elegantissimo tailleur pantalone rosa ed è apparsa davvero molto felice e sorridente; dopo l’estate passata in Puglia, ha ora iniziato ufficialmente la nuova stagione televisiva al fianco di Giacomo.

diletta leotta finalmente è successo
Diletta al matrimonio del fratello insieme al suo nuovo fidanzato, Giacomo Cavalli (foto: Instagram Diletta Leotta).

I due erano già stati avvistati insieme più volte, come riporta il sito gossip.it; prima lo scorso inverno a St. Moritz, poi a fine maggio alle Baleari prima dell’ultima vacanza in Puglia. Ora si mostrano sui social felici e complici davanti a tutti.

Al matrimonio di Mirko, oltre alla Leotta e a Cavalli, erano presenti tantissimi altri ospiti vip come Rossella Fiamingo, Andrea Barzagli e la compagna Maddalena Nullo, Claudio Marchisio e Roberta Sinopoli, Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacc e poi anche l’ex velina di Striscia la notizia Elena Barolo, con Alessandro Martorana.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.