elenchi-aggiuntivi-gps-prima-fascia,-termine-istanze-prorogato-al-25-luglio

Elenchi aggiuntivi Gps prima fascia, termine istanze prorogato al 25 luglio

Il Ministero dell’Istruzione ha pubblicato una nota e un avviso di rettifica in merito all’inserimento negli elenchi aggiuntivi delle Gps di prima fascia. Il nuovo termine per produrre l’istanza è quello del 25 luglio 2021.

Il Ministero tuttavia puntualizza che il conseguimento del titolo di abilitazione e/o specializzazione successivamente alla data del 24 luglio 2021 comporta l’iscrizione con riserva e la comunicazione tempestiva via PEC – comunque entro il giorno 01 agosto 2021 – del conseguimento del titolo agli uffici scolastici territoriali competenti.

Tali uffici, spiega ancora il Ministero, attraverso le funzioni SIDI disponibili nel periodo compreso tra il 2 agosto 2021 ed il 5 agosto 2021, provvederanno ad inserire i titoli pervenuti con le modalità sopra descritte e a sciogliere la riserva.

Per presentare la domanda con riserva, si legge nella guida ministeriale dedicata, si accede alla sezione “Scelta della graduatoria di interesse, fascia e titoli d’accesso”, e si inserisce nel campo votazione titolo d’accesso il punteggio di 0/100, senza indicare la data, la procedura e l’istituzione di conseguimento. In tal modo la graduatoria risulterà inclusa con riserva.

AVVISO RETTIFICA

NOTA RETTIFICA

GPS elenchi aggiuntivi prima fascia: come si compila domanda, scelta scuola, aggiornamento punteggio e titoli riserva. FAQ

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *