federazione-ordini-ingegneri-umbria:-nazareno-claudiani-nuovo-presidente

Federazione Ordini Ingegneri Umbria: Nazareno Claudiani nuovo presidente

È un ternano il nuovo presidente della Federazione degli Ordini degli ingegneri dell’Umbria. Giovedì si è riunito il consiglio a Terni con via libera all’unanimità per Nazareno Claudiani – 58 anni compiuto lo scorso 21 giugno -, conosciuto in città anche in qualità di energy manager del Comune. Prende il posto del collega Marco Balducci dopo un quinquennio.

INGEGNERI DI TERNI, SCONOCCHIA AL VERTICE

Nazareno Claudiani

La composizione: ci sono anche Gattini e Sconocchia

I quattro consiglieri sono Andrea Sconocchia (da poche settimane nuovo presidente dell’Ordine degli ingegneri di Terni), Gianluca Fagotti (numero uno dell’Ordine di Perugia), Alessandro Vitali (consigliere dell’Ordine di Terni) e Paolo Gattini (consigliere dell’ordine di Perugia): quest’ultimo è molto al centro dell’attenzione in questo periodo. Motivo? È il responsabile unico del procedimento nell’ambito della conferenza di servizi regionale per il progetto stadio-clinica della Ternana. Il segretario è Sergio Falchetti dell’Ordine di Perugia.

Paolo Gattini

Le sedi

La Federazione ha due sedi. Quella legale è fissa e si trova in via Campo di Marte a Perugia, mentre l’operativa sarà a Terni per il mandato attuale: c’è il principio dell’alternanza e dunque avrà importanza lo spazio di piazza Ridolfi, a due passi da palazzo Spada.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.