fedez,-fan-chiedono-di-fare-una-foto-insieme-ai-suoi-figli:-la-risposta

Fedez, fan chiedono di fare una foto insieme ai suoi figli: la risposta

Fedez ha risposto ad alcune domande dei fan sui social e ha rivelato cosa avrebbe fatto quando qualcuno dei suoi ammiratori, incontrandolo insieme ai figli, gli avrebbe chiesto di poter fare una foto con Leone e Vittoria.

Fedez: i fan e le foto con i figli

Attraverso i social Fedez ha voluto chiacchierare un po’ con i suoi fan e ha risposto a una domanda di un follower che gli ha chiesto come si fosse comportato con chi gli ha chiesto di fare una foto insieme ai figli. Il rapper ha dichiarato che gli sarebbe capitato una sola volta e ha anche affermato che la sua risposta sarebbe stata negativa.

Si dà il caso infatti che Leone e Vittoria siano praticamente delle star dei social fin da quando erano entrambi neonati, ma nonostante questo Fedez e sua moglie Chiara Ferragni hanno sempre cercato di proteggerli dalle attenzioni morbose dei loro ammiratori.

Il rapper ha un rapporto davvero speciale con i suoi due bambini, e nelle ultime ore ha confessato a Vanity Fair che gli piacerebbe molto avere altri figli.  “Nel 2032? Avrò 42 anni e farò ancora quello che faccio oggi. Però vorrei altri figli, di sicuro almeno un altro”, ha dichiarato il rapper.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.