ferrarelle-presenta-“bellezza-eterna”,-la-limited-edition-dedicata-a-roma-e-alle-sue-meraviglie-–-le-storie-dei-protagonisti-del-food

FERRARELLE PRESENTA “BELLEZZA ETERNA”, LA LIMITED EDITION DEDICATA A ROMA E ALLE SUE MERAVIGLIE – Le storie dei protagonisti del Food

FERRARELLE PRESENTA “BELLEZZA ETERNA”,

LA LIMITED EDITION DEDICATA A ROMA E ALLE SUE MERAVIGLIE

Ferrarelle omaggia la Città Eterna con una collezione Limited Edition:

tre nuove bottiglie in vetro nel formato 0,75 L che raffigurano le più note opere d’arte della Galleria Borghese

Ferrarelle Società Benefit – tra le prime cinque aziende nel settore delle acque minerali in Italia – rende omaggio alla città di Roma con il lancio della nuova collezione limited edition Bellezza Eterna, portando sulla bottiglia di vetro nel formato 0,75 L alcune tra le più famose e apprezzate opere d’arte conservate a Villa Borghese.

Il Brand Ferrarelle, un’eccellenza orgogliosamente italiana, ma profondamente legata a Roma, alla sua dolce vita, alla sua straordinaria ironia, e alla sua eterna bellezza, ha scelto di celebrare la Città Eterna lasciandosi ispirare da uno dei luoghi più affascinanti e grandiosi, la Galleria Borghese. Il risultato è una collezione Limited Edition di tre bottiglie con le figure stilizzate delle sculture italiane che meglio rappresentano il concetto di Bellezza Eterna:

  • Paolina Borghese come Venere Vincitrice, l’iconico capolavoro neoclassico della Galleria realizzato da Antonio Canova tra il 1805 e il 1808;
  • La Verità, la statua barocca più intima di Gian Lorenzo Bernini realizzata nel 1652;
  • Apollo e Dafne, un gruppo scultoreo barocco realizzato dall’artista Gian Lorenzo Bernini tra il 1622 e il 1625.

FERRARELLE E ROMA – UN LEGAME INDISSOLUBILE

Ferrarelle da sempre è l’acqua che accompagna i romani nei loro momenti di piacere a tavola, fin dai tempi dell’antica Roma. Un’acqua unica nel suo genere, dal carattere effervescente naturale che incarna lo spirito vivace ed energico dei romani, conosciuti per essere passionali, ironici e per saper prendere la vita con piacere. La città di Roma e il carattere esuberante dei suoi abitanti sono spesso stati al centro delle campagne di Ferrarelle, che ha voluto rappresentare l’autenticità del suo gusto unico e inimitabile, proprio come quello della cucina romana. Una vicinanza che si esprime anche attraverso i protagonisti scelti, tra diversi personaggi dello spettacolo di origine romana, che si sono alternati sul piccolo schermo per dare un volto alle sue migliori caratteristiche e alla sua effervescenza. Tra queste ricordiamo gli attori e comici Aldo Fabrizi, Riccardo Rossi, Michele La Ginestra, e l’attore Alessandro Gassmann che con il loro umorismo e con il loro portamento elegante hanno fatto la storia del cinema italiano.

La nuova collezione Limited Edition è un’ulteriore occasione per omaggiare Roma e i romani, celebrando il loro animo semplice e brioso così simile al carattere effervescente naturale di Ferrarelle, per rafforzare il legame millenario tra il brand e la Città Eterna.

Le nuove bottiglie Limited Edition saranno sulle tavole dei migliori ristoranti premium selezionati di Roma, per regalare un nuovo modo di assaporare Ferrarelle, anche con gli occhi.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *