Foligno, nuovi eventi musicali e teatrali nei giorni di Ferragosto

foligno,-nuovi-eventi-musicali-e-teatrali-nei-giorni-di-ferragosto

 

Chiama o scrivi in redazione


Foligno, nuovi eventi musicali e teatrali nei giorni di Ferragosto

Si arricchisce l’offerta di spettacoli e appuntamenti culturali nel cartellone di Estate al Trinci, con l’aggiunta di nuovi eventi musicali e teatrali nei giorni di Ferragosto.

Gli eventi appena aggiunti:

  • Lunedì 9 ore 21:15 – Corte di Palazzo Trinci

    Concerto “Musical Bouchet”  Musique pour tous les àges – Musiciens écletiques – a cura dell’Associazione Culturale Progetto Foligno
  • Martedì 10 ore 21:00 – Corte di Palazzo Trinci

    Concerto “Visioni” la Musica del grande cinema – SatorDuo (Paolo Castellani violino Francesco Di Giandomenico chitarra) – a cura dell’ Associazione GD – Next
  • Mercoledì 11 ore 21:00 – Corte di Palazzo Trinci

    Concerto “Ode al Vino” – atmosfere poetiche eno-musicali –
    Luca Tironzelli, attore SatorDuo (Paolo Castellani violino,Francesco Di Giandomenico chitarra)- a cura dell’ Associazione GD – Next
  • 14 agosto Platero e io” Adattamento teatrale del racconto di J.R. Jimenez, Musiche di E. Sainz de la Maza ( Proiezione Immagini, Voce recitante e Chitarra)
  • Venerdì 13, Lunedì 16, Martedì 17, Mercoledì 18

    Rassegna Bandistica Città di Foligno – Concerto della Banda “Properzio” di Spello – a cura dell’Associazione Filarmonica Belfiore di Foligno

Oltre 1370 spettatori hanno partecipato fino ad oggi agli appuntamenti di “Estate al Trinci”, rassegna di arte, cultura e spettacolo che offre per tutta l’estate oltre 70 eventi, per la gran parte ad accesso libero.

Programma completo eventi: https://www.comune.foligno.pg.it/articoli/estate-al-trinci-programma-2021

Si ricorda anche la mostra “Memoria e illuminazione”, con opere di Massimo Nardi, in corso a Palazzo Candiotti fino al 5 agosto.

“Memoria e illuminazione. Sulle orme di Leonardo, Michelangelo, Raffaello” è la mostra dell’artista bevanate Massimo Nardi che vede la collaborazione tra le città di Foligno e Bevagna.

Inoltre, per i cittadini e turisti che vorranno godere a pieno delle bellezze paesaggistiche della valle vel Menotre, è attivo un nuovo servizio navetta nel fine settimana: Il circuito inizia dall’area casette di Ponte Santa Lucia – dove è possibile lasciare le auto per recarsi al borgo di Pale e collega poi Scopoli, Casenove, l’area casette di Casenove – dove anche qui è possibile lasciare le auto – e il borgo di Rasiglia.