foligno,-sistemazione-della-segnaletica-stradale-di-via-borroni

Foligno, sistemazione della segnaletica stradale di via Borroni

Foligno, sistemazione della segnaletica stradale di via Borroni

L’amministrazione Zuccarini in questi anni, ha realizzato una significativa azione amministrativa che ha consentito a Foligno di cambiare passo rispetto a decenni di governo di sinistra, governo di sinistra che soprattutto nelle ultime legislature aveva portato Foligno a ridurre fortemente i livelli di servizi e la qualità della vita.

Restano, ovviamente, tantissime cose da fare ma l’impegno di questa amministrazione e di noi consiglieri di maggioranza e costante e quotidiano sempre in un rapporto diretto con i cittadini.

Accanto ai grandi progetti strategici ed agli investimenti più importanti per noi è fondamentale e decisivo per la qualità della vita della nostra città la manutenzione ordinaria ed il decoro urbano.

Per questo riteniamo fondamentale l’intervento, che anche a seguito di tante segnalazioni di cittadini, ho proposto all’amministrazione ovvero la sistemazione della segnaletica stradale di via Borroni a seguito della realizzazione della bitumazione dell’anno scorso, effettuato dopo anni di incuria e degrado. Tale importante intervento è stato ora completato con la necessaria segnaletica orizzontale.

Per questo voglio ringraziare il Vicesindaco Meloni ed il Sindaco Zuccarini a cui avevo sollecitato tale necessità.

Ringraziando i cittadini che mi hanno segnalato questa esigenza, continuerò nei prossimi anni di legislatura, così come  fatto nei primi anni di mandato, a restare al servizio dei Folignati che ci vogliono segnalare problemi e tematiche che poi, se risolte, possano migliorare la vita della nostra comunità.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.