francesco-totti-si-sposa?-ecco-la-voce-shock

Francesco Totti si sposa? Ecco la voce shock

Incredibile notizia. Ma sarà vera? Ecco chi sta dicendo che Francesco Totti si sposa: rivelazione shock

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono certamente la coppia che più di tutte è riuscita a conquistare le prime pagine dei giornali di gossip, e non solo.

(Totti si sposa)

Ma da alcune ore si sta facendo avanti un’ipotesi sempre più insistente secondo cui Francesco Totti sarebbe pronto a sposarsi. Vediamo insieme cosa c’è di vero.

Francesco Totti si sposa? Ecco cosa c’è di vero

Incredibile indiscrezione apparsa sull’ultimo numero del famoso settimanale Nuovo. Il magazine ha infatti dedicato particolare spazio a Francesco Totti e Noemi Bocchi, certamente la coppia del momento, oltre alla sua ex moglie Ilary Blasi. Secondo i giornalisti del magazine, infatti, ci sarebbe un’incredibile retroscena: Totti si sposa.

Ilary Blasi sceglie la linea del silenzio – scrivono su “Nuovo” – ma il suo ex marito sta pensando seriamente di rifarsi una vita sposando Noemi Bocchi”. Il giornale gestito da Riccardo Signoretti, infatti, avrebbe rivelato questa incredibile retroscena, parlando di un anello all’anulare comparso tra le dita della bella Bocchi.

Secondo il settimanale Francesco Totti sarebbe pronto a sposare la sua attuale fidanzata, Noemi Bocchi. L’ex calciatore e capitano della Roma sarebbe infatti più che intenzionato a rendere ancora più veloce il processo di divorzio con la sua attuale moglie Ilary Blasi.

(Totti si sposa)

Intanto la showgirl e conduttrice sembrerebbe aver cambiato idea sulla sua scelta di restare almeno un anno lontano dalle trasmissioni televisive e dalle telecamere. C’è chi parla di un possibile favore che la showgirl potrebbe fare a Totti, rendendo ancora più veloce la pratica di divorzio, ma per ora non è stato confermato nulla di tutto questo.

Il magazine ha quindi cercato di contattare una persona considerata piuttosto vicina all’ex calciatore della Nazionale italiana e della Roma, cercando di andare più a fondo della questione. La gola profonda ha infatti dichiarato al settimanale Nuovo che Totti starebbe pensando ad importanti progetti futuri con la sua attuale fidanzata, Noemi Bocchi. “Con lei la cosa è assolutamente seria – ha rivelato la fonte rimasta anonima – e insieme stanno facendo progetti di un certo spessore”.

Dunque, si moltiplicano le indiscrezioni e ipotesi riguardo quello che potrebbe essere il futuro della nuova coppia. Tuttavia, servono conferme dai diretti interessati per accertarsi della veridicità di quanto dichiarato.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *