gianni-morandi-prende-il-sole-in-scogliera:-“domenica-in-paradiso”

Gianni Morandi prende il sole in scogliera: “Domenica in Paradiso”

Gianni Morandi ha condiviso sui social una foto delle sue vacanza estive e ha fatto il pieno di like tra i fan.

Gianni Morandi in vacanza

Gianni Morandi si sta godendo un periodo di meritata vacanza dopo un anno piuttosto impegnativo.

Secondo i suoi fan meglio informati il cantante sarebbe in Puglia, al lido Pizzo, tra Gallipoli e Mancaversa (luogo a cui è affezionato e in cui torna ogni estate da almeno 25 anni). Sui social il cantnate ha postato una foto dove lo si vede prendere il sole su una scogliera e ha scritto: “Domenica in paradiso”. La foto, come sempre, sarebbe stata scattata da sua moglie Anna.

L’incidente

L’ultimo anno è stato particolarmente difficile per Gianni Morandi che ha dovuto affrontare altre cure a seguito del grave incidente avuto nel 2020 nella sua casa di Bologna.

Il cantante stava dando fuoco a delle sterpaglie quando è caduto nel rogo, finendo per ustionarsi buona parte del corpo (e in particolare una mano).

Oggi fortunatamente, dopo un lungo periodo di degenza nel reparto grandi ustionati, Morandi è potuto tornare alla sua vita di sempre e più volte, attraverso i social, il cantante ha ringraziato i medici che si sono presi cura di lui. “Ho riportato ustioni dappertutto, ma poteva andare anche peggio.

Bastavano 10 secondi in più e sarei svenuto dal dolore. A quel punto le cose si sarebbero messe davvero male”, ha affermato il cantante in merito al suo grave incidente. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.