hashish-per-540-dosi,-droga-sequestrata-e-due-giovani-denunciati

Hashish per 540 dosi, droga sequestrata e due giovani denunciati

Hashish per 540 dosi, droga sequestrata e due giovani denunciati
ph questura

Hashish per 540 dosi – Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Foligno, mentre erano impegnati in un servizio di contrasto dei fenomeni dello smercio e del consumo di sostanze stupefacenti, hanno intercettato – nei pressi del centro storico – un’autovettura a bordo della quale viaggiavano due giovani cittadini italiani.

Agli agenti, sin dall’inizio del controllo, non è sfuggito un certo nervosismo da parte dei due ragazzi, uno dei quali, poco prima che il veicolo si fermasse, era stato notato dai poliziotti mentre armeggiava all’interno dell’abitacolo, come se avesse fretta di nascondere qualcosa.

Dr. Adriano Felici – Commissario Foligno

Dopo averli identificati, gli operatori hanno proceduto con la perquisizione che ha dato esito negativo. Un accurato controllo all’interno del veicolo ha permesso, invece, di rinvenire sotto il sedile del conducente, due grossi involucri contenenti una quantità di hashish superiore ai 50 grammi. Questo quantitativo, una volta frazionato, avrebbe potuto fruttare circa 450 dosi.

Al termine delle attività di rito, gli agenti hanno sottoposto a sequestro lo stupefacente e hanno deferito all’Autorità Giudiziaria entrambi i cittadini italiani, accusati di concorso nel reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *