I monumenti di Perugia colorati di rosa per il Giro d’Italia

i-monumenti-di-perugia-colorati-di-rosa-per-il-giro-d’italia

 

Chiama o scrivi in redazione


I monumenti di Perugia colorati di rosa per il Giro d'Italia

I monumenti di Perugia colorati di rosa per il Giro d’Italia

Giovedì 8 aprile anche a Perugia, come in tutte le città tappa del prossimo Giro d’Italia, alcuni monumenti e fontane sono stati illuminati di rosa.

La Fontana Maggiore, la Torre degli Sciri, le fontane dei Giardini Carducci e di piazza Vittorio Veneto a Fontivegge si coloreranno di rosa a partire dalle ore 20.

  • Il Corriere della Sera pubblicherà nell’edizione del 9 aprile le foto di tutte le città interessate.

© Protetto da Copyright DMCA

“Sarà un’occasione per avvicinarci alle giornate del 17, 18 e 19 maggio prossimo, quando il Giro sarà in Umbria, prima a Foligno poi a Perugia, da dove, nella mattina del 19, ripartirà alla volta di Montalcino. – ha detto l’assessore allo Sport del Comune di Perugia Clara Pastorelli- Nell’attesa, il Giro d’Italia offre alla nostra Città un’ulteriore opportunità di visibilità e promozione a livello nazionale.”

Il Giro, come si ricorderà, arriverà a Foligno il 17 maggio nella tappa partita da L’Aquila e sosterà a Perugia nella giornata successiva, per poi ripartire dal capoluogo umbro il 19 per arrivare in Toscana, dopo aver attraversato, in entrambe le tappe, buona parte della nostra regione.