il-caschetto-di-elettra-lamborghini

Il caschetto di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini sta facendo letteralmente impazzire grazie al suo caschetto lungo e ai suoi look unici. Il suo stile è un grande successo, proprio come i suoi tormentoni estivi.

Long Bob, tendenza dell’estate: l’idea di Elettra Lamborghini

Si tratta di una vera e propria conferma. Il long bob è sicuramente il taglio di capelli dell’estate 2022, una vera e propria tendenza. Un taglio indispensabile durante i mesi estivi, scelto dalla maggior parte delle donne, e completamente amato da tutti, famose e non. Le star di tutto il mondo non riescono a fare a meno del taglio long bob, che sfoggiano in tantissime occasioni, con stili e acconciatura diverse.

Una vera e propria fanatica di questo taglio è sicuramente Kim Kardashian, ma a lei si aggiunge anche Elettra Lamborghini. La Twerking Queen, che sta facendo ballare tutta l’Italia, ha anche scelto il taglio dei capelli del cuore, che le sue fan, e non solo, apprezzano e vogliono copiare. Dopo anni in cui ha tenuto la chioma lunga, la cantante è passata ad un taglio molto più maturo e anche molto più elegante.

Una scelta che ovviamente non ha intaccato la sua continua voglia di sperimentare, di giocare con gli stili e di mostrarsi sempre diversa e sempre appariscente. Ha scelto il long bob, ma lo ha già stravolto con mille acconciature diverse, dalle onde naturali al top knot con le trecce. Elettra Lamborghini ha un’idea sempre originale per il suo taglio di capelli.

Le versioni di long bob di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini ha scelto il long bob, ma ha deciso anche di adattarlo ai suoi look e di rivoluzionarlo continuamente. Tra le acconciature che ha scelto ci sono:

  • Long bob con top knot: Elettra Lamborghini ama indossare le trecce, anche se ha un taglio un po’ più corto del solito. Due trecce che percorrono la testa fino a congiungersi nella parte alta in un top knot di tendenza;
  • Beach waves: le beach waves sono sempre più alla moda e lo dimostra anche la scelta di Elettra Lamborghini. Si tratta di onde naturali e appena accennate, che riescono ad aggiungere corpo e volume anche ad una chioma di capelli particolarmente lisci. Sono perfette durante l’estate per un look ancora più naturale;
  • Semi raccolto e onde: i semi raccolti sono tra i tagli preferiti di Elettra Lamborghini, come ha dimostrato nei tanti scatti su Instagram. In qualche occasione ha scelto un mini chignon un po’ messy, completato con onde naturali e strette. Potrebbe sembrare l’effetto di dormire con i capelli intrecciati per una notte;
  • Lob liscio e ordinato: lo straight lob è sicuramente il più amato, in quanto liscio, lucido e perfettamente ordinato, con lunghezze pari che rendono questo taglio davvero perfetto. È anche molto delicato, perché il minimo errore potrebbe destabilizzare l’intero look;
  • Long bob da cerimonia: Elettra Lamborghini ha dimostrato che nel giorno del matrimonio non è necessario raccogliere i capelli per essere una sposa meravigliosa. Il caschetto per lei è rimasto protagonista, arricchito da due torchon laterali che hanno dato ancora più luminosità al volto.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.