il-neo-sottosegretario-ferro-(fdi):-svolta-nella-gestione-della-sicurezza,-lo-si-e-visto-a-modena-–-secolo-d'italia

Il neo-sottosegretario Ferro (FdI): svolta nella gestione della sicurezza, lo si è visto a Modena – Secolo d'Italia


31 Ott 2022 21:32 – di Paolo Lami

Parla di svolta nella gestione della sicurezza, come si è visto a Modena dove il rave party è stato concluso in anticipo e l’area è stata sgomberata senza incidenti: Wanda Ferro, già deputata di Fratelli d’Italia e neo sottosegretario all’Interno ringrazia il presidente del Consiglio di averla scelta e voluta per quel ruolo.

“Voglio innanzitutto ringraziare Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia per la mia nomina a sottosegretario all’Interno. Sono onorata – dice Wanda Ferro – di poter servire la Nazione, in modo particolare dal Viminale dove potrò dare il mio contributo al ministro Piantedosi in un settore così centrale come quello dell’ordine e della sicurezza pubblica”.

“E – aggiunge la parlamentare calabrese – sono particolarmente felice, inoltre, che questa nomina sia arrivata proprio oggi, nel giorno in cui è stata risolta brillantemente e senza problemi la questione dello sgombero del rave party a Modena”.

“Già dai primi giorni di attività del ministero si è potuta percepire chiaramente una svolta nella gestione della sicurezza sotto tutti gli aspetti, dall’ordine pubblico all’immigrazione. Una giornata importante, nella quale con il ministero della Giustizia abbiamo anche aver messo in sicurezza l’ergastolo ostativo per i reati di mafia con un intervento che noi chiedevamo da tempo”.

Commenti

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *