il-perugia-in-cerca-di-punti-pesanti

Il Perugia in cerca di punti pesanti

Il Perugia in cerca di punti pesanti

di Gianluca Drusian
Sabato caldissimo al Curi, ore 14, dove arriverà il Brescia per giocare uno scontro salvezza che si preannuncia ricco di emozioni e suspense. Per il tecnico Castori, innanzitutto, ci saranno alcuni nodi da sciogliere in quanto ad undici titolare da schierare. Ci sono i nuovi arrivi, infatti, per i quali ci potrebbe essere la tentazione di farli scendere subito in campo.

A proposito di mercato sono arrivati in città tre giocatori (Capezzi centrocampista a titolo definitivo, Ekong attaccante in prestito e Cancellieri difensore in prestito) contro quattro partenze e con ciò la società ha dimostrato fedelmente la sua progettualità già anticipata dal ds Castagnini: largo ai giovani e via i meno giovani…bisogna correre!!

L’occasione per il nome di spicco? Non è arrivata altrimenti….”zacchete” lavremmo presa al volo solo se si fosse presentata (e meno male……) comunque non fa niente se altre società sono riuscite a trovarla, non è detto che loro hanno fatto l’affare migliore, sarà il campo a decretarlo! Sulla rosa da utilizzare domani Castori avrà la tegola Olivieri che si è infortunato. Giocheria Di Carmine e Di Serio, il DiDi che ha ben figurato a Bari? giocherà ancora Rosi, MVP a bAri? E come pottebbe tornare in panchina! io non glielo dico di sicuro!!

Sulla panchina del Brescia, Pep Clotet non vive tranquillo la vigilia. La piazza lombarda è scontenta della squadra e del presidente Cellino il quale ha Cambiato molto.

Sono arrivati sei giocatori (coeff, Rodriguez, Scavone, Listovski, Biorkengren e Tavares ex del Cagliari) e la rosa non si può sapere cosa ne abbia tratto. Castori commentando la gara di andata disse di ritenerla una squadra da alta classifica ma….adesso? Non dobbiamo certo scoprirlo noi. il Perugia, facendo la gara del primo tempo contro il Palermo ed il secondo contro il Bari sarebbe a posto….tre punti e via, sorpassiamo ogni paura e timore!!!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *