Come fa il governo a tenere ancora in un posto così critico e delicato per l’importanza che in se stesso ha il ministero della salute, UN SOGGETTO come Speranza, laddove anche un MEDICO con tutta la sua laurea, e forse l’esperienza, DEVE STARE ATTENTO a quello che fa e che dice? Vedi SILERI, IL MEDICO, che ne ha dette e fatte di tutti i colori. Prima inveendo con affermazioni blasfeme contro le scelte di chi non accettava di farsi inoculare il siero della morte: «Vi renderemo la vita impossibile, COME STIAMO FACENDO, perché i ‘no-vax’ sono pericolosi. Punto». Poi resosi conto di essere stato scoperto nelle sue false e ipocrite imposizioni che nulla avevano di scientifico, si SMENTISCE DA SOLO e ammette che il falso dilagare delle reinfezioni, se mai fosse vera pure questa cosa, non dipende dai non sierati, ma dai “vaccinati” che producono varianti a gogò! È in realtà una corsa interminabile che il criminale SILERI doveva sapere, perché lui è un medico, ma da ipocrita venduto invece, divulgava la falsa storia che gli era stata indottrinata da burattinai di un “potere” superiore. Più si vaccina, infatti, più si rende resistente il virus, e per eliminarlo, si ordina una seconda, poi una terza, una quarta dose di veleno, e chissà quando finirà, e a ogni dose il virus diventa più resistente in un’ennesima VARIANTE, e di volta in volta, diventa sempre più difficile per espugnarlo definitivamente, perché è una corsa che può finire solo con la morte del ricevente il siero MIRACOLOSO di SILERI! Speranza è un GRANDISSIMO ignorante che per INCOMPETENZA non potrebbe né dovrebbe stare a quel posto di responsabilità. Per il permanere a lungo a capo di questo ministero, letteralmente AFFOGATO dalle responsabilità CHE NON SAPEVA E NON POTEVA GESTIRE per deficienza totale e mancanza di cultura medica, SPERANZA È IMPAZZITO! E a ruota libera si diverte con inutili limitazioni e restrizioni a produrre FALSE E INEFFICACI CIRCOLARI che prevedrebbero mostruose ammende da 500 a 5000 Euro, e addirittura le manette, per chi non indossasse le mascherine. Questa è la dimostrazione lampante che SPERANZA ormai, sta fuori di testa. Perché non è da adesso che le mascherine sono state bandite per inutilità e piuttosto per la pericolosità per chi le indossa. Ma nella sua CRIMINALE FOLLIA, Speranza, tuttavia, ancora si diletta a pensare all’obbligo di questo malsano presidio.
Come fa il governo a tenere ancora in un posto così critico e delicato per l’importanza che in se stesso ha il ministero della salute, UN SOGGETTO come Speranza, laddove anche un MEDICO con tutta la sua laurea, e forse l’esperienza, DEVE STARE ATTENTO a quello che fa e che dice?
Vedi SILERI, IL MEDICO, che ne ha dette e fatte di tutti i colori.
Prima inveendo con affermazioni blasfeme contro le scelte di chi non accettava di farsi inoculare il siero della morte: «Vi renderemo la vita impossibile, COME STIAMO FACENDO, perché i ‘no-vax’ sono pericolosi. Punto».
Poi resosi conto di essere stato scoperto nelle sue false e ipocrite imposizioni che nulla avevano di scientifico, si SMENTISCE DA SOLO e ammette che il falso dilagare delle reinfezioni, se mai fosse vera pure questa cosa, non dipende dai non sierati, ma dai “vaccinati” che producono varianti a gogò!
È in realtà una corsa interminabile che il criminale SILERI doveva sapere, perché lui è un medico, ma da ipocrita venduto invece, divulgava la falsa storia che gli era stata indottrinata da burattinai di un “potere” superiore.
Più si vaccina, infatti, più si rende resistente il virus, e per eliminarlo, si ordina una seconda, poi una terza, una quarta dose di veleno, e chissà quando finirà, e a ogni dose il virus diventa più resistente in un’ennesima VARIANTE, e di volta in volta, diventa sempre più difficile per espugnarlo definitivamente, perché è una corsa che può finire solo con la morte del ricevente il siero MIRACOLOSO di SILERI!
Speranza è un GRANDISSIMO ignorante che per INCOMPETENZA non potrebbe né dovrebbe stare a quel posto di responsabilità.
Per il permanere a lungo a capo di questo ministero, letteralmente AFFOGATO dalle responsabilità CHE NON SAPEVA E NON POTEVA GESTIRE per deficienza totale e mancanza di cultura medica, SPERANZA È IMPAZZITO!
E a ruota libera si diverte con inutili limitazioni e restrizioni a produrre FALSE E INEFFICACI CIRCOLARI che prevedrebbero mostruose ammende da 500 a 5000 Euro, e addirittura le manette, per chi non indossasse le mascherine.
Questa è la dimostrazione lampante che SPERANZA ormai, sta fuori di testa.
Perché non è da adesso che le mascherine sono state bandite per inutilità e piuttosto per la pericolosità per chi le indossa.
Ma nella sua CRIMINALE FOLLIA, Speranza, tuttavia, ancora si diletta a pensare all’obbligo di questo malsano presidio.