infermieri-bravissimi-a-lamentarsi-ma-poi-accettano-tutto.

Infermieri bravissimi a lamentarsi ma poi accettano tutto.

Infermieri bravissimi a lamentarsi ma poi accettano tutto. Il duro sfogo di un’infermiera che non si riconosce più nei suoi colleghi.

Infermieri bravissimi a lamentarsi ma poi… accettano tutto!

Ad affermarlo è una collega infermiera. Ecco il suo sfogo. Cosa ne pensate?

“Gentile Redazione

scrivo perchè sono assolutamente nauseata dalla quantità di nefandezze che trovo sotto ad ogni post nei gruppi facebook dove colleghi si affannano a dire qualsiasi tipo di inesattezza, luogo comune, offesa e furbata.

Trovo ridicolo che la nostra professione possa essere così “violenta” sui social quando poi nei fatti accettiamo di tutto. Il dibattito è diventato una polemica sempre più sterile.

Quando avevo un pò di anni di meno, non era così tanto accentuata questa situazione. Sicuramente la pandemia non ha aiutato e forse neanche i social.

Qualsiasi consiglio, opinione, notizia o esperienza riportata dai singoli o anche da voi giornali viene accolta con una quantità di rabbia allucinante. I colleghi che si affacciano al gruppo chiedendo consigli sono quelli messi più alla berlina, con decine di commenti di offese o che puntano solo a ridicolizzarlo.

Ma poi, vorrei dire, tutti questi rivoluzionari dove sono? Abbiamo delinquenti che ci comandano e a tutti va bene così. Sento e vedo cose in Azienda che i sottoscrittori dello statuto dei lavoratori dovrebbero rivoltarsi nella tomba e noi dove siamo?

Li abbiamo visti i francesi nelle piazze? E noi dove siamo? Sul divano. A lamentarsi. Mai uno che chieda un ordine di servizio in reparto, mai nessuno che pretenda chiarezza dal proprio dirigente, sindacato o Ordine professionale (sui quali ci sarebbe da dire moltissimo. Spero solo che il Signore almeno li perdoni).

Ma come siamo scaduti?

Grazie, Antonella Ferrari”.

_________________________

AVVISO!

  • Per chi volesse commentare questo servizio può scrivere a [email protected]
  • Iscrivetevi al gruppo Telegram di AssoCareNews.it per non perdere mai nessuna informazione: LINK
  • Iscrivetevi alla Pagina Facebook di AssoCareNews.itLINK
  • Iscrivetevi al Gruppo Facebook di AssoCareNews.itLINK

Consigliati da AssoCareNews.it:

Comitato di Redazione

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *