la-dieta-detox-7-giorni

La dieta detox 7 giorni

Questo articolo sulla dieta detox 7 giorni non intende sostituire i consigli dei medici. Il lettore dovrebbe consultare regolarmente un medico per le questioni relative alla propria salute e in particolare per quanto riguarda i sintomi che possono richiedere una diagnosi o un’attenzione medica.

CAPITOLO 1: Che cos’è la disintossicazione del corpo?

La disintossicazione del corpo è nota da anni. Tuttavia, ci sono persone che hanno frainteso il termine disintossicazione. Ci sono anche persone che dicono che il nostro corpo non ha bisogno di disintossicarsi. In risposta a questa affermazione, il nostro corpo non può vivere senza disintossicazione. È per questo motivo che dovremmo sapere cos’è la disintossicazione e come è importante per il nostro corpo.

Che cos’è la dieta detox 7 giorni?

La disintossicazione è semplicemente un processo di pulizia del sangue attraverso l’eliminazione delle tossine presenti nell’organismo, in particolare nel fegato, nei reni, nei polmoni, nell’intestino e nella pelle. Le tossine sono quelle sostanze nocive che si accumulano da tutto ciò che assumiamo, come farmaci, acqua, aria e cibo, e hanno un effetto dannoso sulla salute di ogni individuo. Il nostro corpo è molto esposto alle tossine ogni giorno; per questo dovremmo essere allarmati per quanto riguarda la disintossicazione del nostro organismo.

Inoltre, la disintossicazione non aiuta solo a mantenere un corpo sano, ma anche a proteggere e prevenire qualsiasi tipo di malattia. Esistono molte malattie come la pancreatite, l’eczema, le allergie, la sclerosi multipla, le disfunzioni della tiroide, l’artrite e le malattie cardiache che sono associate alle tossine del corpo. Ecco perché la disintossicazione del corpo è di grande aiuto per proteggere l’organismo dalle malattie. Sebbene abbia effetti positivi sul nostro corpo, la disintossicazione non è comunque adatta alle donne in gravidanza.

Il corpo umano ha la capacità di disintossicarsi e di liberarsi dei prodotti indesiderati. Ogni giorno, infatti, il nostro corpo pulisce ed elimina i prodotti inutilizzabili e i rifiuti. Inoltre, il nostro corpo è coinvolto in diversi sistemi di disintossicazione che includono lo smaltimento dei rifiuti cellulari, la rimozione dei grandi prodotti di scarto nella linfa, l’eliminazione delle tossine nei reni e nel fegato e lo smaltimento dei prodotti di scarto nell’intestino. È così che il nostro corpo lavora per smaltire tutti i prodotti indesiderati. Tuttavia, questo processo diventa più lento a causa della presenza di un maggior numero di tossine nel nostro corpo e non possiamo accorgerci facilmente se il nostro organismo non sta lavorando bene alla disintossicazione. Ecco perché lo scopo principale di questi metodi è quello di influenzare e aiutare il nostro corpo nella disintossicazione.

Inoltre, esistono diversi metodi per la disintossicazione del corpo che includono il digiuno, la dieta e l’evitamento di alimenti come carboidrati e grassi. Pertanto, la disintossicazione del corpo può aiutare a perdere peso. Se nel corpo sono presenti molte tossine, l’apparato digerente non funziona bene come dovrebbe: questo è il motivo per cui si accumulano grassi nel corpo. Una volta iniziata la disintossicazione, tutte le sostanze indesiderate e le tossine verranno eliminate, soprattutto i grassi corporei. Il corpo inizierà a perdere il suo peso tossico.

In effetti, gli effetti e i miglioramenti del corpo dopo la disintossicazione sono numerosi. Si ottengono anche livelli di energia più elevati e si può ottenere una pelle più chiara. Ci sono anche persone che si sono sentite meglio dopo la disintossicazione del corpo e che permettono all’organismo di lavorare efficacemente senza stress e con grande energia. Pertanto, non è necessario ignorare la disintossicazione del corpo poiché è la chiave per ottenere un corpo sano.

Esistono disintossicazioni naturali per il corpo che sono state utilizzate da molte persone nel corso degli anni. Grazie alle numerose innovazioni tecnologiche, oggi esistono altri metodi di disintossicazione che prevedono l’uso di tecnologie e farmaci. Ma la maggior parte delle persone preferisce utilizzare il metodo naturale di disintossicazione del corpo.

Dieta detox 7 giorni
Dieta detox 7 giorni

CAPITOLO 2: Perché disintossicare il corpo con la dieta detox 7 giorni?

Il nostro corpo deve essere disintossicato? Il nostro corpo, proprio come le altre cose, è esposto e libero da sostanze nocive, comunemente chiamate tossine. Queste sostanze sono dannose per il nostro corpo. Questo è il motivo per cui il nostro corpo ha bisogno di disintossicarsi: per liberarsi di queste tossine e avere un corpo sano.

Quali sono i benefici che si possono ottenere scegliendo la disintossicazione del corpo? Sono molti gli effetti positivi che la disintossicazione può dare al nostro corpo. La disintossicazione permette di mantenere il nostro corpo pulito e sano e aiuta a ridurre il peso. Per approfondire, ecco i benefici che possiamo ottenere dalla disintossicazione.

Pulire il corpo

Questo è il principale beneficio che si può ottenere dalla disintossicazione del corpo. Il nome stesso, disintossicazione è il processo di pulizia e smaltimento dei rifiuti indesiderati del corpo. Attraverso la disintossicazione del corpo, si eliminano tutte le tossine che causano diverse malattie nel nostro organismo. – Migliorare il sistema immunitario Una volta iniziata la disintossicazione del corpo, questa non solo aiuta a depurare l’organismo, ma anche a migliorare la funzione del sistema immunitario. Il miglioramento del sistema immunitario ci aiuterà maggiormente a proteggere il nostro corpo da qualsiasi tipo di malattia.

Aumenta il livello di energia

La disintossicazione del corpo può anche aiutare ad aumentare l’energia dell’organismo. Dà più energia fisica, mentale e anche emotiva.

Aiuta a perdere peso

L’organismo può perdere peso grazie alla disintossicazione. Questo perché le tossine influiscono sulla combustione dei grassi nel nostro corpo. Pertanto, le tossine aiutano ad aumentare il peso. Quindi, grazie alla disintossicazione, è possibile perdere peso aumentando il metabolismo.

Migliorare la pelle e i capelli

La disintossicazione può anche aiutare a migliorare la qualità della pelle. Aiuta ad avere una pelle più chiara e idratata. Aiuta anche a rafforzare i capelli e a farli crescere in modo sano e naturale.

Cambiamenti nello stile di vita

Quando iniziate il processo di disintossicazione del vostro corpo, inizierete a cambiare il vostro stile di vita in uno più sano. Questo perché sarete abituati ad avere un corpo più sano, sia fisicamente che mentalmente.

Dona chiarezza mentale

La disintossicazione del corpo può contribuire ad aumentare la concentrazione mentale. Le tossine presenti nel corpo possono influire anche sul cervello. Pertanto, se iniziate a smaltire le tossine presenti nel vostro corpo, sarete in grado di concentrarvi e dormire meglio. Questo vi permetterà di diventare più creativi e produttivi.

Prevenire l’invecchiamento

La disintossicazione è anche un modo per prevenire l’invecchiamento precoce, perché le tossine sono uno dei fattori dell’invecchiamento. Pertanto, una volta eliminate le tossine dal corpo, si riducono le sostanze che danneggiano l’organismo e aumentano i nutrienti che aiutano a combattere altri fattori di invecchiamento.

Migliora la vita

Quando ci si disintossica, tutte le negatività spariscono, come la depressione e lo stress, e ci si sente meglio. Per questo motivo, vorrete migliorare tutti gli aspetti della vostra vita, come il lavoro e la vita privata. Sebbene la disintossicazione del corpo abbia un’ampia gamma di benefici per il nostro organismo, è comunque importante mantenere il nuovo stile di vita dopo la disintossicazione. Non tornate a uno stile di vita che produce troppe sostanze tossiche nel vostro corpo. Quindi, attenetevi al nuovo stile di vita che vi migliora.

journal post detox menu for a spring cleanse image 02

CAPITOLO 3: Fonti, sintomi ed effetti delle tossine

Le tossine sono sostanze indesiderate e dannose per il nostro organismo. Per questo motivo è necessario disintossicare l’organismo. Esistono diverse fonti di queste tossine ed effetti nel nostro corpo.

Fonti di tossine

Aria e acqua

Se non pensate che le tossine possano provenire dall’aria che respirate e dall’acqua che bevete, vi sbagliate. Questi due elementi sono fonti di tossine. Come può accadere? Per quanto riguarda l’acqua, non sapete da dove proviene la vostra acqua. In genere, le tossine si trovano nell’acqua di pozzo, nell’acqua minerale e persino nell’acqua del rubinetto. Questo perché l’acqua del rubinetto può essere contaminata da cadmio e addizionata di cloro e fluoro, che sono dannosi se usati troppo e se conservati nell’organismo. Inoltre, anche i contenitori di plastica per l’acqua possono essere causa di tossine nell’acqua. Possiamo acquisire tossine anche dall’aria. L’inquinamento prodotto da automobili, sigarette e aziende manifatturiere provoca tossine nell’aria che inaliamo. Inoltre, altre sostanze chimiche tossiche che inaliamo, come i detergenti per la casa e l’ammoniaca, possono causare diversi problemi di salute.

I pesticidi

Siete consapevoli della frutta e della verdura che mangiate? Siete sicuri che crescano senza l’uso di pesticidi? È una realtà che non siamo sicuri della frutta e della verdura che mangiamo. Non siamo in grado di stabilire se contengono pesticidi o meno. I pesticidi presenti nella frutta e nella verdura sono anche la fonte delle tossine che assumiamo nel nostro corpo.

Il cibo

Anche il cibo che mangiamo è una fonte di tossine. Gli alimenti trasformati e i cibi spazzatura, che sono fatti e pieni di sostanze chimiche, possono causare problemi di salute, come ad esempio problemi digestivi. Gli alimenti che mangiamo contengono quindi più tossine, soprattutto quelli elaborati e riscaldati in contenitori di plastica.

Lo stile di vita

Anche lo stile di vita può essere una fonte di maggiori tossine nel corpo. Stili di vita come il fumo e il consumo eccessivo di alcolici possono causare un aumento delle tossine.

Sintomi delle tossine

Disturbi gastrointestinali

Disturbi gastrointestinali come bruciore di stomaco, stitichezza e indigestione sono sintomi che si manifestano in presenza di molte tossine nell’organismo. A causa di queste tossine, l’apparato digerente non funziona bene e ciò provoca disturbi gastrointestinali.

Stanchezza

Gli squilibri ormonali dell’organismo, causati dalle tossine, possono influire sul funzionamento dell’asse ipotalamo-ipofisi-surrene. Questa parte del sistema neuroendocrino è responsabile dell’immagazzinamento e del dispendio di energia.

Allergie

Le tossine presenti nel nostro corpo possono essere espulse dalla pelle, grazie alle ghiandole sudoripare. Tuttavia, le tossine possono ostruire i pori e provocare reazioni allergiche che portano a problemi cutanei come eruzioni cutanee.

Depressione

Alcune tossine possono causare squilibri ormonali che innescano lo stress emotivo. Gli squilibri ormonali possono influire sul funzionamento dell’asse ipotalamo-ipofisi-surrene, che controlla l’umore e altri processi dell’organismo.

Mal di testa

Le tossine trattenute nell’organismo provocano mal di testa. Se queste tossine trattenute nell’organismo non vengono eliminate, causano mal di testa.

Sonno insufficiente

Uno dei segni o sintomi della presenza di troppe tossine nell’organismo è la mancanza di sonno.

Effetti delle tossine

Malattie autoimmuni

Le tossine sono oggetti estranei all’organismo e il sistema immunitario le combatte. Tuttavia, una grande quantità di tossine stressa il sistema immunitario. Il sistema immunitario funziona in modo anomalo e non è in grado di distinguere gli oggetti estranei dalle sostanze e dai tessuti normalmente presenti nell’organismo. Il sistema immunitario reagisce in modo anomalo alle sostanze e ai tessuti normalmente presenti nell’organismo come se fossero sostanze estranee.

Danno da radicali liberi

Il danno da radicali liberi è uno degli effetti della presenza di troppe tossine nell’organismo. Quando ci sono molte tossine nell’organismo, queste attaccano e uccidono le cellule, provocando un invecchiamento precoce.

Infiammazione cellulare

Le tossine possono danneggiare le cellule. Una volta accumulate molte tossine nell’organismo, si verifica un’infiammazione cellulare. Per questo motivo, quando si opta per la disintossicazione del corpo, si aiuta a rigenerare le cellule.

Disturbi cognitivi

Le tossine hanno un grande effetto sulla mente umana. Quando nel nostro corpo sono presenti molte tossine, si inizia a perdere la concentrazione e l’attenzione. Le tossine possono influire sul sonno di una persona. Quindi, queste tossine possono davvero influenzare la mente umana e portare al deterioramento cognitivo.

Obesità

Le tossine hanno un grande effetto sul corpo umano, soprattutto quando si tratta di grassi corporei. Il corpo umano ha la capacità di disintossicarsi e di eliminare tutte le tossine. Tuttavia, quando il corpo ha troppe tossine, avrà difficoltà a disintossicarsi. Una volta che il corpo avrà difficoltà a eliminare le tossine, avrà anche difficoltà a bruciare i grassi, il che porterà all’obesità. Ecco perché uno dei benefici della disintossicazione del corpo è la riduzione del peso, perché la disintossicazione può aiutare a bruciare i grassi.

journal post detox menu for a spring cleanse image 03

CAPITOLO 4: Come disintossicare il corpo con la dieta detox 7 giorni?

La disintossicazione del corpo è la chiave per sbarazzarsi delle sostanze indesiderate presenti nell’organismo, come le tossine. Esistono molti modi per disintossicare l’organismo. Ecco i modi migliori per disintossicare l’organismo.

Mangiare meno schifezze

Bevande gassate

Evitate di bere troppe bevande gassate. Secondo alcune ricerche, queste bevande gassate possono portare all’insorgenza di alcune malattie come il cancro. Pertanto, è bene diminuire l’assunzione di bevande gassate.

Zucchero raffinato

Uno dei modi per disintossicare il corpo è ridurre l’assunzione di zucchero. Se state pensando di usare lo zucchero raffinato perché dà meno dolcezza, vi sbagliate. Lo zucchero raffinato ha una minore dolcezza, eppure ne produce di più nel nostro corpo.

Dolcificanti e coloranti artificiali

Potete anche iniziare a diminuire la quantità di dolcificanti artificiali e coloranti alimentari che consumate. Come l’assunzione di una maggiore quantità di zucchero raffinato, può influire sul metabolismo, portando all’obesità e all’insorgenza di molte malattie come il diabete e il cancro.

Cibi trasformati

Evitate di mangiare troppi alimenti trasformati. Ricordate sempre che si tratta di una delle fonti di tossine. Le tossine di questi alimenti possono provenire dai loro contenitori di plastica. Inoltre, non bisogna limitarsi a mangiare meno cibi elaborati, ma bisogna anche ridurre al minimo il consumo di alimenti riscaldati in contenitori di plastica. Le tossine di questi contenitori possono trasferirsi al cibo che si sta mangiando.

journal post detox menu for a spring cleanse image 02

Mangiare di più

Frutta e verdure

Gli alimenti e le verdure possono aiutare a disintossicare il corpo. Per questo motivo, è necessario consumare molta frutta e verdura. Hanno molte fibre, che aiutano a bruciare i grassi e a rimuovere le scorie del corpo. Inoltre, contengono molti nutrienti e minerali di cui il nostro corpo ha bisogno. Tuttavia, bisogna fare attenzione alla frutta e alla verdura che si mangia. Se sono coltivate con l’uso di pesticidi, potrebbero contenere sostanze tossiche. Perciò, per essere sicuri di questi frutti e ortaggi, è sempre bene mangiare quelli che provengono dal giardino di casa. Se invece acquistate al mercato, lavatele bene per eliminare le sostanze chimiche.

Proteine magre biologiche

Anche il consumo di proteine magre biologiche può aiutare a disintossicarsi. Queste proteine magre biologiche comprendono alimenti coltivati e privi di pesticidi artificiali che non fanno bene all’organismo. Si tratta di alimenti biologici che vengono coltivati con pesticidi naturali.

Acidi grassi Omega 3

È bene consumare anche alimenti ricchi di acidi grassi omega 3. Questi acidi grassi omega 3 sono stati utilizzati per la produzione di alimenti per la salute e per il benessere dell’organismo. Questi acidi grassi omega 3 fanno bene al cuore. Possono aiutare a proteggere dalle malattie cardiache, come le infiammazioni.

Bere acqua

Bere acqua può aiutare a disintossicare il corpo. Pertanto, è bene bere almeno 2 litri d’acqua al giorno. Inoltre, esistono anche altri modi per disintossicare l’organismo, oltre a modificare gli alimenti e le bevande che assumiamo. Anche l’esercizio fisico può aiutare a disintossicare l’organismo.

CAPITOLO 5: I migliori alimenti per la dieta detox 7 giorni

Uno dei modi per disintossicare il corpo è mangiare cibi che non contengono sostanze nocive e che fanno bene all’organismo. Mangiare questi alimenti è il primo passo per iniziare a disintossicare il corpo. Ci sono molti alimenti che sono i migliori per disintossicare l’organismo durante la dieta detox 7 giorni.

Ecco un elenco dei migliori alimenti per disintossicare l’organismo

I frutti

I frutti sono i migliori alimenti da consumare quotidianamente. Che si stia disintossicando o meno, la frutta è la migliore. La frutta può aiutare a digerire e a eliminare le tossine dall’organismo grazie al suo elevato contenuto di liquidi. Permette una facile digestione. La frutta contiene molti nutrienti e vitamine di cui l’organismo ha bisogno. Inoltre, contengono anche fibre per bruciare i grassi. Si possono anche bere succhi di frutta. Inoltre, è meglio mangiare gli agrumi, che sono ricchi di vitamina C. La vitamina C aiuta a trasformare le tossine del corpo in sostanze digeribili. Pertanto, la frutta è il miglior alimento per la disintossicazione del corpo.

Verdure crude

Anche il consumo di verdure crude è il migliore per disintossicare l’organismo. Verdure come carote, cavoli, cipolle, carciofi, aglio, barbabietole, asparagi, broccoli, Bruxelles, curcuma, germogli, cavolfiori e origano sono le migliori verdure che possono essere consumate crude. Queste verdure sono anche le migliori per i succhi.

Omega 3

Gli alimenti ricchi di omega 3 sono i migliori per voi. Aiutano a rimuovere le tossine attraverso l’assorbimento da parte degli oli.

Aglio

Secondo alcune ricerche, l’aglio è uno dei migliori alimenti per la disintossicazione. Aiuta il fegato a disintossicarsi e l’apparato digerente a eliminare le tossine presenti nel nostro corpo. L’aglio può essere consumato sia crudo che cotto.

Tè verde

Il tè verde è ricco di antiossidanti e viene solitamente aggiunto in alcuni programmi di disintossicazione – è utile per aumentare la funzione del fegato. Inoltre, il tè verde ha anche un basso contenuto di zuccheri, che è bene bere quando si deve ridurre l’assunzione di zuccheri.

Alimenti a foglia verde

Gli alimenti verdi possono contribuire ad aumentare la funzionalità del fegato. Inoltre, gli alimenti a foglia verde aumentano la clorofilla nell’organismo, che aiuta a liberarsi delle tossine presenti nel corpo.

I semi

Anche i semi sono ottimi per disintossicare l’organismo. Questi alimenti sono facilmente digeribili. Semi come quelli di lino, mandorle, noci, semi di zucca, semi di sesamo, semi di canapa e semi di girasole sono i migliori per voi.

Alghe

Le alghe marine possono anche aiutare a disintossicare il corpo. Possono immagazzinare minerali per l’organismo. Inoltre, aiutano a rimuovere i rifiuti del corpo. Inoltre, le alghe possono aiutare a eliminare i metalli pesanti presenti nell’organismo, che sono anche tossine del corpo. Pertanto, gli alimenti sono la prima cosa da considerare una volta iniziata la disintossicazione del corpo. Inoltre, questi alimenti non funzionano bene se non si evita di mangiare cibi dannosi. Quindi, la cosa migliore da fare è mangiare alimenti sani per l’organismo ed evitare quelli veramente dannosi che possono portare tossine all’interno del corpo.

Piano di disintossicazione con la dieta detox

Esistono diversi piani organizzati per disintossicare l’organismo. I piani di disintossicazione a breve termine più comuni per molte persone sono il piano della dieta detox 7 giorni e il piano della dieta detox 10 giorni. Il piano di disintossicazione deve riguardare tutti i pasti della giornata: colazione, pranzo e cena. Inoltre, gli alimenti che sono inclusi nel piano sono verdure, frutta, fagioli e tè. Questi alimenti devono essere inclusi nei pasti giornalieri durante il periodo del piano.

Inoltre, non è possibile pianificare solo i pasti, ma anche gli spuntini e le bevande. Stabilite gli spuntini quotidiani, al mattino e al pomeriggio, che devono essere sani e aiutare la disintossicazione. Dovete bere molta acqua durante il periodo del piano. Nel piano di disintossicazione è necessario bere quotidianamente un succo completo di disintossicazione. In questo piano, entro 7-9 giorni, è necessario consumare un pasto completo e bere succo di limone ogni mattina fino alla fine del piano. Pertanto, è sufficiente seguire il piano di disintossicazione con la dieta detox 7 giorni o 10 giorni per riuscire a disintossicare il corpo.

CAPITOLO 7: Domande frequenti sulla dieta detox 7 giorni

La dieta detox è adatta a tutti?

Ci sono persone che non possono seguire una dieta disintossicante. Le donne incinte e quelle che allattano non possono seguire una dieta detox. Allo stesso modo, le persone che hanno problemi di salute come problemi cardiaci, epatici e renali non dovrebbero seguire una dieta disintossicante a meno che non ci sia una prescrizione del medico. Pertanto, prima di intraprendere una dieta disintossicante, le persone dovrebbero consultare il medico per sapere se sono autorizzate a seguire una dieta disintossicante.

Ci sono effetti collaterali della dieta detox?

La disintossicazione del corpo non ha effetti collaterali. Anzi, ha un’ampia gamma di benefici per l’organismo. L’effetto negativo si ha solo quando non si è in grado di disintossicarsi, soprattutto se si è giovani e si hanno problemi di salute.

Per quanto tempo il corpo deve disintossicarsi?

Non esiste un tempo specifico per la disintossicazione del corpo. Dipende solo dalle esigenze e dalle condizioni del vostro corpo. È possibile seguire una dieta a breve o a lungo termine, a seconda di come ci si sente a proprio agio. Tuttavia, è sempre necessario consultare il medico prima di prendere qualsiasi decisione.

La disintossicazione del corpo è consigliata durante l’allattamento?

Se si sta allattando al seno, non è consentito fare una disintossicazione del corpo. Non è un bene per la salute vostra e del vostro bambino.

La meditazione e lo yoga aiutano a disintossicare il corpo?

Sì, possono aiutare. Infatti, la meditazione e lo yoga possono aiutare a eliminare le tossine nel corpo e ad aumentare la funzione digestiva.

Che cosa significa disintossicare?

È un processo in cui una persona è autorizzata a sottoporsi a un programma che prevede alcuni cambiamenti nella dieta al fine di eliminare le sostanze indesiderate o le tossine presenti nell’organismo. Non possiamo negare il fatto che viviamo in un ambiente ricco di sostanze chimiche che di solito sono dannose per il nostro corpo e che non possiamo evitare. Queste sostanze chimiche nocive possono essere acquisite sul posto di lavoro, nei negozi e persino nelle nostre case. In effetti, queste sostanze chimiche nocive sono ovunque. Queste sostanze chimiche possono essere eliminate dal nostro corpo solo attraverso i movimenti intestinali, il sudore, l’urina e la respirazione. Tuttavia, anche se il nostro corpo è in grado di smaltire le sostanze nocive, rimangono comunque delle tossine nel nostro organismo. Questo perché le tossine rimangono nelle cellule di grasso e negli organi. Per questo motivo è importante eliminare le tossine rimaste nel nostro corpo. In questo caso, si consiglia un programma di disintossicazione per eliminare tutte queste tossine anche solo due o tre volte all’anno.

La disintossicazione del corpo è un lavoro facile da fare?

Sì, lo è. Tuttavia, non è bene che ci si affretti a farlo. La disintossicazione richiede tempo. Quindi, fatelo in modo naturale e iniziate lentamente. Osservate come il vostro corpo reagisce al processo.

Ci si sente più leggeri dopo la disintossicazione?

Dopo il programma, vi sentirete meglio e più leggeri. In effetti, il vostro stile di vita sarà cambiato. Dopo alcuni giorni di disintossicazione, potrete osservare un buon risultato nel vostro corpo e ancora di più se continuerete per più settimane a mantenere gli stessi prodotti.

Avrò qualche reazione durante la disintossicazione?

Sì, si verificano alcune reazioni quando si eliminano le tossine dal corpo. Si sta anche ripristinando un corpo sano e questo è il motivo per cui si possono verificare alcune reazioni durante il programma. Tuttavia, non ci vorrà molto tempo.

Posso riprendere la mia dieta normale dopo la disintossicazione?

Sì, è possibile. Tuttavia, per non avere di nuovo troppe tossine nell’organismo, evitate il più possibile alcune fonti.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *