lidl,-in-casa-tua-non-puo-mancare-e-costa-pochissimo:-l’offerta-che-ti-stende

Lidl, in casa tua non può mancare e costa pochissimo: l’offerta che ti stende

Lidl: la nuova offerta è pazzesca. Si tratta di un elettrodomestico di cui tutti abbiamo bisogno. Il prezzo è stracciato

Lidl
Lidl (Facebook) – YESLIFE.IT

Lidl resta in Italia uno dei supermercati più amati. In pochissimo tempo si è saputo ritagliare una fetta di pubblico non indifferente che ogni giorno si affida alla catena di origine tedesca per fare la spesa. Gli italiani scelgono la qualità a piccoli prezzi. È questa, senza dubbio, la prerogativa principale per la quale il discount viene preferito, ma non solo.

Ad attirare i consumatori c’è anche il fatto che nei supermercati Lidl è possibile acquistare prodotti a marchio affianco a quelli non brandizzati per un’ampia scelta ed una selezione non restrittiva. Inoltre si associa la varietà dei prodotti: non solo generi alimentari ma anche igiene per la persona e la casa, piccoli elettrodomestici, abbigliamento, scarpe e tanti accessori per la casa ed il tempo libero.

Offerte e convenienza: la forza di Lidl

Lidl lancia sempre un sacco di offerte. Ogni volantino è degno di nota e non manca mai almeno un prodotto che attira l’attenzione dei consumatori più degli altri. Oltre la spesa quotidiana di generi alimentari, in casa manca sempre qualcosa. Visti i tempi difficili, però, si evita di togliersi degli sfizi per risparmiare e destinare quei soldi ad altro di più importante.

Punto vendita Lidl
Punto vendita Lidl (Facebook) – YESLIFE.IT

Quando il prezzo è davvero contenuto si fa però uno strappo alla regola e ci si regala quel prodotto che magari si desiderava da tanto. È proprio a questo che Lidl pensa quando lancia le sue offerte. Nell’ultimo volantino c’è un piccolo elettrodomestico che non può mancare in casa e costa pochissimo.

Lidl lancia il nuovo elettrodomestico: prezzo bomba

Lidl lancia ad un piccolo prezzo il forno elettrico Silvecrest. Si tratta di un fornetto piccolo ma funzionale con tre combinazioni tra cottura e grill, un vano cottura di 14 litri, due ripiani con teglie in coordinato e 26 centimetri di diametro.  Incluso anche il timer e tre anni di garanzia.

“Il forno elettrico #Silvercrest si scalda subito e ti offre tre combinazioni di cottura/grill con regolazione continua della cottura tra 70° e 230°: accendi la tua passione in cucina! 🔥”

recita il post su Facebook che annuncia il lancio imperdibile. Tutto questo il brand tedesco lo propone solo a 44 euro, in offerta in quantità limitata e fino ad esaurimento scorte. Basta controllare il volantino valido fino al 28 Agosto.

TOTTI BLASI, LA VICENDA SI TINGE DI GIALLO. IL SERVIZIO ALL’INTERNO DEL TG DI YESLIFE

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.