marsciano:-la-scuola-comunale-di-musica-dedica-a-de-andre-“il-principe-libero”

Marsciano: la Scuola comunale di musica dedica a De André “Il principe libero”

MARSCIANO – Il saggio di fine anno della Scuola comunale di musica Fabrizio De André di Marsciano dopo aver intitolato l’Istituto a un poeta, musicista, intellettuale amatissimo, ora ha deciso di dedicargli il saggio di fine anno con lo spettacolo “Il principe libero”.

L’esibizione è promossa dalla Scuola comunale di musica insieme all’associazione Humana Ars Musica e con il patrocinio del Comune di Marsciano, e andrà in scena giovedì 26 maggio dalle ore 21 al Teatro Concordia. L’ingresso è gratuito.

“Questa serata dedicata a Fabrizio De André – si legge nella nota stampa – sarà caratterizzata dalla partecipazione straordinaria dei musicisti Alberto Simonetti, narratore e interprete di Faber e Marta Sciahinian, voce e percussioni. Sul palco si alterneranno le performance degli studenti della scuola di musica con un ensemble di musica d’insieme diretta da Stefano Giugliarelli  e il coro di voci bianche diretto da Aurora Scorteccia. L’evento sarà arricchito anche dalle esibizioni di cantanti e musicisti ospiti quali Pierfrancesco Angeleri, Dora Giannoni, Federico Lorenzini, Michele Rosati, Rachele Fogu”.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.