mauro-malaridotto-segretario-della-sezione-lega-di-foligno

Mauro Malaridotto segretario della sezione Lega di Foligno

 

Chiama o scrivi in redazione


Mauro Malaridotto segretario della sezione Lega di Foligno

Mauro Malaridotto è stato eletto all’unanimità come segretario della sezione Lega di Foligno che comprende i Comuni di Foligno, Spello, Trevi, Bevagna e Valtopina. I membri del consiglio sono: Riccardo Polli, Agostino Cetorelli, Michela Giuliani, Federica Bagatti, Paolo Galli ed Enrico Blasi.


fonte Lega


Le elezioni si sono svolte martedì 31 maggio nella sede della Lega di Foligno alla presenza del segretario regionale della Lega Umbria Virginio Caparvi.

“La segreteria premia il lavoro degli ultimi anni – commenta Mauro Malaridotto – Ringrazio i militanti per la fiducia. Ora al lavoro, dobbiamo proseguire sul percorso intrapreso con sempre maggiore impegno e determinazione. Sarà affiancato da un direttivo forte, competente e politico, per trasformare le richieste dei cittadini in proposte concrete, da sottoporre all’amministrazione comunale di cui siamo maggioranza.

Come sezione Lega Foligno saremo costantemente presenti sul territorio, dopo la parentesi della pandemia ripartiranno le attività di gazebo e tante altre iniziative per raccogliere le istanze dei cittadini del centro e delle frazioni”.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.