meteo-assisi-5-7-agosto-2022:-giorni-di-grande-caldo,-poi-la-svolta

Meteo Assisi 5-7 agosto 2022: giorni di grande caldo, poi la svolta


Torna puntuale, come ogni venerdì, il meteo Assisi 5-7 agosto 2022, con la rubrica curata da Luca Tiberti per Assisi News.

Buongiorno cari lettori, in questa versione “light”della rubrica meteo che avverrà per i  prossimi 3 weekend cercherò sempre di esservi di aiuto e dare una corretta informazione sul tempo previsto nel corso dei fine settimana di un mese di agosto nel quale molti di voi saranno in vacanza o staranno per recarsi.

Molte le novità per questo meteo Assisi 5-7 agosto 2022, finalmente belle e che ci porteranno la bella estate che tutti desideriamo! Oggi venerdì e domani sabato ancora tanto sole, caldo e grande sofferenza per i tanti umbri che si trovano in regione. Domenica “la svolta tanto attesa”, in cui inizia una fase della durata di circa una settimana, nella quale il clima sarà più delicato con temperature finalmente nella media normale del periodo, soprattutto grazie alla spiccata tendenza temporalesca che diverrà protagonista delle giornate dal 7 agosto in avanti…

Saranno “temporali di calore”, il sole quindi non mancherà in quanto rappresenta l’innesco degli stessi, l’umidità ne abbiamo da vendere in questo periodo e il gioco è fatto… Forza cari lettori, teniamo duro ancora due giorni, poi finalmente arriverà la tanto agognata “rinfrescata” con annessi temporali! Buono e sereno weekend a tutti da parte mia e della redazione di Assisi News!

L’articolo Meteo Assisi 5-7 agosto 2022: giorni di grande caldo, poi la svolta proviene da Assisi News.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.