meteo-oggi-lunedi-31-maggio:-stabilita-su-centro-e-sud,-nubi-al-nord

Meteo oggi lunedì 31 maggio: stabilità su Centro e Sud, nubi al Nord

Meteo oggi lunedì 31 maggio: la giornata odierna dovrebbe essere caratterizzata dal tempo stabile su Centro e Sud, nuvole al Nord. Le previsioni del tempo per le aree del Nord, del Centro e del Sud Italia.

meteo
Foto Pixabay

Oggi lunedì 31 maggio dovrebbe essere presente del bel tempo su parte del nostro Paese. Infatti dovrebbe essere presente cielo sereno sulle regioni del Centro e su quelle del Sud. Sulle aree del Nord invece si dovrebbero verificare degli annuvolamenti.

In particolare sulle zone del Nord nel corso della mattinata dovrebbe avere luogo della nuvolosità. Durante le ore pomeridiane le nubi dovrebbero essere in diradamento su alcuni settori.

–> Leggi anche Il libro di Giorgia Meloni esposto a testa in giù nelle librerie Feltrinelli. Ed il prof universitario ci scherza sopra

Per quanto riguarda le regioni del Centro il cielo dovrebbe essere soleggiato o con pochi annuvolamenti. Nel corso della mattina alcune nuvole dovrebbero avere luogo sul cielo delle zone che si affacciano sul Mar Tirreno.

Per quel che concerne le aree del Sud, il tempo dovrebbe essere caratterizzato dal sole o da qualche nuvola.

Dando uno sguardo ai successivi giorni di questa settimana possiamo notare un possibile inizio del mese all’insegna dell’instabilità a causa dell’arrivo di una perturbazione. Tuttavia la situazione meteo dovrebbe avere un miglioramento grazie all’anticiclone.

meteo
Foto Pixabay

Nel corso della seconda metà l’anticiclone dovrebbe portare bel tempo su molte zone d’Italia seppur con la presenza comunque di precipitazioni.

Durante il weekend le correnti d’aria calda dovrebbero allontanare questi fenomeni portando anche ad una crescita delle temperature.

–> Leggi anche Sono andata a casa di Fabrizio Corona. Non avevo capito cosa voleva, dice Maria Laura, ex di Brosio

La giornata di giovedì 4 giugno e quella di venerdì 5 giugno dovrebbero essere caratterizzate dalle alte temperature sulla maggior parte del nostro Paese superando anche i 30 gradi.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *