michele-in-the-world:-cambio-al-timone

Michele in the world: cambio al timone

Condurro_De Luca

L’Antica Pizzeria Da Michele in the world: alla guida confermato Alessandro Condurro, nuovo amministratore Francesco De Luca

L’Antica Pizzeria Da Michele in the world, fresca della vittoria come miglior catena artigianale internazionale secondo la classifica di 50 top pizza, conferma alla guida Alessandro Condurro e dà il benvenuto a Francesco De Luca.

L’assemblea dei soci ha decretato un parziale cambio della guardia. Confermato Alessandro Condurro, e non poteva essere altrimenti, dato il grande lavoro svolto negli anni, dall’inizio del suo mandato. Al posto di Daniela Condurro, subentra Francesco De Luca, quinta generazione Condurro. Laureato in economia e commercio, De Luca ha collaborato per sette anni con uno studio commercialistico. Inoltre, ha lavorato per ben dodici anni nella sede di via Sersale de L’Antica Pizzeria Da Michele, svolgendo i ruoli più vari.

<<Il mio grazie va all’assemblea dei soci per la fiducia accordata – dichiara Francesco De Luca -. Il primo pensiero, a nomina accettata, è stato per mio nonno Antonio Condurro, fondatore della pizzeria e uomo eccezionale, senza il quale non sarei nulla. Sono già al lavoro per raggiungere i prossimi obiettivi, già prefissati con Alessandro, in quello che sarà il quadriennio fondamentale per l’evoluzione della MITW. Ci attendono nuovi mercati e nuove sfide, ma siamo sicuri di farcela>>.

<<Ringrazio Daniela Condurro per il lavoro svolto in questi sei anni e il supporto dimostrato nel far crescere esponenzialmente la Michele in the world. Con le sue 34 sedi nel mondo, la società ha raggiunto un punto in cui competenze manageriali sono necessarie per guidarla – spiega Alessandro Condurro-. Sono felice di questa nomina: le nuove energie e la preparazione di una risorsa come mio cugino Francesco sapranno dare un importante apporto professionale alla Michele in the world. Nuovi traguardi ci aspettano, già a partire dal prossimo mese. Adesso è tempo di metterci al lavoro>>.

Account della redazione del web magazine Foodmakers. Per invio di comunicati stampa o segnalazione eventi scrivere a foodmakersit@gmail.com

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *