miriana-trevisan-aggredita-al-parco:-“ho-avuto-paura”-–-video

Miriana Trevisan aggredita al parco: “Ho avuto paura” – VIDEO

Disavventura per Miriana Trevisan nella mattinata di oggi. La showgirl ha subito un’aggressione durante uno shooting, in un parco a Roma: “Ho avuto paura”

Assolutamente scossa e ancora visibilmente agitata, Miriana Trevisan è intervenuta nella mattinata di oggi su Instagram con una diretta per denunciare un’aggressione subita da uno sconosciuto in quel di Roma. La donna, in compagnia del fotografo e amico Alessandro, stava effettuando uno shooting in un parco, in un campetto di basket come si può intravedere nelle storie condivide sul suo profilo. Prima infatti l’ex gieffina si era fatta immortalare in un paio di video, con tanto di maglia da basket durante un canestro, e aveva informato i fan della sua uscita mattutina con gioia e la solita felicità.

Miriana Trevisan
La showgirl Miriana Trevisan (Instagram)

Ma questa volta l’uscita è stata una vera odissea. Pare infatti che durante le foto, un uomo – probabilmente straniero da quanto si evince dal racconto della donna – in stato di ebrezza si sia avvicinato ai due amici intimandoli di allontanarsi. Le minacce si sono fatte ancora più insistenti, tanto da costringere i due ad abbandonare il posto. L’aggressore ha dunque iniziato a lanciare oggetti e bottiglie di vetro, mentre la Trevisan con l’aiuto di un passante è riuscita a mettersi in salvo in auto.

Miriana Trevisan aggredita: “Chiamati i carabinieri”

Nel video qui in alto, proveniente dalla diretta con la quale Miriana ha voluto informare i follower, si vede ancora in stato confusionale la showgirl che ancora impaurita ha trovato la forza di condividere la sua disavventura. E’ assurdo come alle 11 del mattino a Roma si possa incappare in tali pericoli, in un parco pieno di bambini e persone che praticavano sport, ha sottolineato la donna. La parola è passata dunque ad Alessandro, visto che la showgirl era troppo scossa per parlare, ancora con la voce tremante e con le lacrime trattenute a forza.

Miriana è arrabbiata” commenta Alessandro, che viene interrotto dalla Trevisan. “Adesso voglio acchiapparlo, voglio farlo vedere alla gente. Si sono spaventati tutti, c’erano dei bambini, è stato assurdo“. La donna ha raccontato ai fan della zona di stare attenti, l’uomo circolava in bici “puzzava di alcol” e ha iniziato a minacciare i due amici in inglese. La zona è Prenestina, fa sapere Alessandro, che insiste: “Adesso andiamo dai carabinieri“. I due hanno provato per qualche minuto a inquadrare l’aggressore, per mostrarlo alla gente.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.