modena-reggina,-che-boom!-i-tifosi-amaranto-invaderanno-il-braglia:-grandi-numeri-dopo-poche-ore

Modena-Reggina, che boom! I tifosi amaranto invaderanno il Braglia: grandi numeri dopo poche ore

Reggina-Cittadella Curva Sud tifosi Granillo Foto di Salvatore Dato / StrettoWeb

La squadra capolista capeggiata da Inzaghi, dopo il tris al Cittadella e il weekend di sosta, vorrà riprendere il percorso vincente dall’Emilia, quella stessa Emilia in cui ci sono tanti reggini e quella stessa Emilia confinante con altrettante regioni ricche di cuori amaranto

Ci si aspettava una buona presenza, ma non con tali ritmi. Che la Reggina al “Braglia” non rimanesse sola, era già abbastanza evidente, ma a questo punto è anche riduttivo affermarlo, almeno con toni “normali”. E’ infatti da enfatizzare il numero attuale, e manca ancora una settimana, di tifosi amaranto presenti a Modena sabato prossimo. La squadra capolista capeggiata da Inzaghi, dopo il tris al Cittadella e il weekend di sosta, vorrà riprendere il percorso vincente dall’Emilia, quella stessa Emilia in cui ci sono tanti reggini e quella stessa Emilia confinante con altrettante regioni ricche di cuori amaranto.

E così sabato, alle ore 14, l’obiettivo è riempire il già capiente settore ospiti del “Braglia” (circa 3 mila posti): al momento in cui scriviamo sono già poco più di 500 i biglietti venduti nel settore ospiti. E pensare che la prevendita è stata aperta solo qualche ora fa, alle 10 di questa mattina. In 8 ore, praticamente, oltre 500 biglietti. In 8 ore, quasi raggiunto il numero dei tifosi presenti a Pisa, che era stato di 600. Quel 600 che verrà ovviamente superato nel giro di qualche giorno. E con una settimana di tempo, ora, aumenta la curiosità per capire quanti tifosi della Reggina saranno presenti a Modena.


Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.