Moto contro camion sulla Flaminia, muore motociclista

moto-contro-camion-sulla-flaminia,-muore-motociclista
E' morta la donna ustionata a Marsciano, aveva acceso barbecue con alcol

Un motociclista ha perso la vita in un incidente, mentre la giovane che era con lui è rimasta ferita.E’ avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì lungo la Flaminia nel territorio comunale di Terni, tra San Carlo e Molinaccio di Spoleto.


Fonte: Vigili del Fuoco dell’Umbria e Anas


L’impatto ha coinvolto un motociclo proveniente da Spoleto ed un mezzo pesante Iveco. Dalle prime informazioni raccolte l’uomo avrebbe perso il controllo terminando la propria corsa sotto il guardrail. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia Stradale, gli operatori sanitari del 118, i vigili del fuoco e il personale Anas per ripristinare la regolare transitabilità il prima possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.