nicola,-infermiere:-“non-ci-e-mai-arrivato-il-premio-covid,-la-politica-si-vergogni”.

Nicola, Infermiere: “non ci è mai arrivato il premio Covid, la politica si vergogni”.

Nicola, Infermiere: “non ci è mai arrivato il premio Covid, la politica si vergogni”.
SOLDI MAZZETTA FINANZIAMENTI FINANZIAMENTO A FONDO PERDUTO RILANCIO ECONOMIA POST EMERGENZA CORONAVIRUS CORONA VIRUS COVID19 COVID 19 FASE 2 BANCONOTA BANCONOTE DA 50 CINQUANTA EURO GUANTI PROTETTIVI MANI

Ci scrive Nicola Capalbo, Infermiere: “a noi operatori sanitari non è mai arrivato il premio Covid, la politica si vergogni”.

Egregi Direttori,

sono un vostro accanito lettore e sono un Infermiere. Vi ringrazio per il Vs contributo e sostegno verso noi tutti (operatori sanitari e non, compreso gli OSS). Grazie ai vostri articoli, riusciamo finalmente ad unire la nostra categoria, da Nord a Sud.

Tanto premesso.

Sono a raccontarvi l’ennesima ingiustizia della sanità Calabrese, ovvero: il mancato pagamento del PREMIO COVID 19 – PER TUTTI GLI OPERATORI SANITARI.

Il Decreto Aiuti e successivamente il DCA 14 del 31.12.2021 della regione Calabria, prevede il pagamento del bonus dal periodo Marzo ad agosto 2020, suddividendo il pagamento in base alle aree di rischio lavorativo.(ALTO-MEDIO-BASSO). Pagamento mai avvenuto in tutte le Asp/Ao Calabresi.

In questo momento storico, in Calabria, giustamente si pensa a colmare i gap mancanti, nelle strutture sanitarie, arruolando nuovi medici di provenienze cubana. Giusto…

Ma anche noi operatori calabresi, che da 2 anni a questa parte lavoriamo ininterrottamente, anche a rischio della propria vita, abbiamo bisogno del sostegno della politica locale.

In tutte le regioni italiane è stato erogato il PREMIO COVID 19 agli operatori sanitari, molti lo hanno ricevuto per 2 volte.

Chiediamo anche noi, sanitari calabresi, il rispetto e giusta considerazione per il proprio lavoro.

La Calabria faccia un atto di amore verso chi finora è stato in silenzio facendo fino in fondo il proprio dovere; ci venga erogato da subito il PREMIO COVID 19.

Nicola Capalbo, Infermiere

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.