non-vuole-usare-la-mascherina,-la-lite-degenera:-hostess-presa-a-pugni-video

Non vuole usare la mascherina, la lite degenera: hostess presa a pugni VIDEO

La lite degenera tra la passeggera e l’assistente di volo. L’hostess viene presa a pugni: la disputa è sul mancato utilizzo della mascherina. Il video fa il giro del web

Southwest Airlines
Southwest Airlines (Getty Images)

L’epoca che stiamo vivendo è inevitabilmente condizionata dall’avvento del Covid-19. Il virus ha ridisegnato totalmente le nostre abitudini e i nostri stili di vita nell’ultimo anno e mezzo. Tutti siamo siamo stati costretti a rivedere i nostri modi di agire e adeguarci alle precauzioni e alle restrizioni messe in atto. Per tanti, è stato difficile abituarsi ai dispositivi di protezione e alla mascherina. Proprio quest’ultima, si è configurata come un oggetto indispensabile per tentare di arginare la pandemia in tutto il mondo.

Ora l’arrivo dei vaccini sembra aver accelerato i tempi per uscire dalla restrizioni e tentare di arrivare all’immunità di gregge e sconfiggere il virus. Intanto, resta cruciale il dibattito sull’utilizzo della mascherina, soprattutto all’aperto. Una disputa che negli USA è diventata violenta nelle ultime ore, facendo il giro del mondo. A farne le spese, è stata una hostess che stata presa addirittura presa a pugni da una passeggera. Scopriamo cosa è successo e la ricostruzione dei fatti.

LEGGI ANCHE >>> Rifiuta il vaccino Covid e va in terapia intensiva: Bassetti commenta così

Il diverbio per l’utilizzo della mascherina degenera: ne fa le spese l’hostess

Lite tra hostess e passeggera per l'uso della mascherina
Lite tra hostess e passeggera per l’uso della mascherina (Screen video)

Il volo in questione è della Southwest Airlines ed era diretto da Sacramento a San Diego in California. Secondo quanto riferisce la passeggera che ha catturato l’accaduto in video, Michelle Manner, l’assistente di volo si sarebbe rivolta con fare aggressivo verso la passeggera per l’utilizzo della mascherina (CLICCA QUI per vederlo). L’epilogo è violento: pugno in faccia e due incisivi rotti per l’hostess. Le conseguenze non mancano per la passeggera che è stata interdetta a vita dai voli della compagna e, una volta atterrato l’aereo, è stata arrestata con l’accusa di lesioni personali gravi.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *